Jeremy Renner ha salvato il nipote durante l’incidente: nuovi dettagli dal report della polizia

Un nuovo elemento emerso nelle ultime ore svela l'eroico retroscena sull'incidente che ha coinvolto l'attore

Jeremy Renner ha salvato il nipote durante l’incidente: nuovi dettagli dal report della polizia

Un nuovo elemento emerso nelle ultime ore svela l'eroico retroscena sull'incidente che ha coinvolto l'attore

jeremy renner

Le dinamiche che hanno portato all’incidente occorso a Jeremy Renner nelle scorse settimane si arricchiscono di un nuovo importante retroscena emerso solamente nelle ultime ore. Da quanto appreso, sembra che l’attore abbia tentato di bloccare lo spazzaneve in modo da evitare che questo potesse colpire il nipote, che rischiava di rimanere schiacciato a sua volta dal veicolo.

Il retroscena è stato riportato dall’ufficio dello sceriffo del Nevada, in seguito pubblicato dalla CNN. Il report diffuso recita: «Anche se il gatto delle nevi ha avuto alcuni problemi meccanici, si ritiene sulla base della nostra ispezione meccanica che il freno di stazionamento avrebbe permesso alla macchina di muoversi in avanti. Quando Renner ha tentato di fermare o deviare il gatto delle nevi per evitare lesioni a suo nipote, è stato tirato sotto il veicolo dalla pista e investito».

Da quanto emerso, il nipote avrebbe assistito il celebre zio fino all’arrivo dei soccorsi sulla scena dell’incidente. Come confermato negli scorsi giorni, Renner ha riportato in totale più di 30 ossa rotte, accompagnate da trauma toracico contundente e altre varie lesioni ortopediche.

Dalle informazioni emerse con la precedente pubblicazione dei contenuti della chiamata al 911 che ha portato i soccorsi sul posto, è emerso come l’attore versasse in condizioni decisamente gravi. I soccorritori giunti sul posto hanno definito Renner come ‘completamente schiacciato‘ dal gatto delle nevi’ con la parte superiore del busto gravemente compressa e con il lato destro del petto collassato su sé stesso.

Condizioni decisamente critiche, le quali, oltre alla forte perdita di sangue causata da una importante ferita alla testa, ne stavano inevitabilmente compromettendo la respirazione. Ad ora l’attore è impegnato in un faticoso ed impegnativo programma di fisioterapia, tuttavia non ha mai mancato di tenere informati i fan circa le sue condizioni, postando con una certa regolarità sui suoi profili social fin dalle prime ore di ricovero in ospedale.

Secondo uno degli ultimi aggiornamenti, martedì 17 gennaio Jeremy Renner sarebbe stato dimesso dalla struttura per proseguire il recupero nella propria abitazione.

Cosa ne pensate di questo nuovo retroscena? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Chris Evans prende in giro Jeremy Renner dopo l’incidente: «Come sta lo spazzaneve?»

Foto: Dimitrios Kambouris / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode