Jeremy Renner è già al lavoro: la star mostra i suoi progressi dopo l’incidente e cita gli Avengers [FOTO]

In una storia condivisa sui social, il volto di Hawkeye si dice pronto a fare tutto il necessario per rimettersi in forze

Jeremy Renner è già al lavoro: la star mostra i suoi progressi dopo l’incidente e cita gli Avengers [FOTO]

In una storia condivisa sui social, il volto di Hawkeye si dice pronto a fare tutto il necessario per rimettersi in forze

jeremy renner

Due mesi dopo l’incidente con lo spazzaneve che gli è quasi costato la vita, Jeremy Renner non ha alcuna intenzione di perdere tempo ed è già al lavoro. La star dell’universo Marvel ha iniziato il percorso di riabilitazione che dovrà rimetterlo in forze ed ha mostrato ai suoi fan i primi progressi.

Nei giorni scorsi l’attore aveva già pubblicato un video in cui condivideva con i suoi follower le prime fasi dell’elettroterapia, trattamento a cui si sta sottoponendo per riacquistare sensibilità alla gamba. Il filmato ritraeva solo l’arto di Renner, accompagnato dal brano Lady Madonna dei Beatles. Per questa nuova storia, condivisa sul suo profilo e ripostata da un account Twitter che ne segue gli aggiornamenti, invece ha scelto solo il duro lavoro.

“Vediamo” Jeremy Renner al lavoro su quella che sembra una speciale cyclette: pedala solo con la gamba sinistra, quella non coinvolta nel terribile incidente che gli è costato 30 ossa rotte e un trauma toracico. L’interprete di Hawkeye sta probabilmente lavorando sulla muscolatura persa durante queste ultime settimane e si dà la carica citando una frase sfruttata soprattutto dal trailer di Avengers: Endgame nel 2019: «Whatever it takes» («A qualunque costo»).

POTETE VEDERE QUI LA STORIA DI JEREMY RENNER

La mattina del 1 gennaio 2023, Renner stava usando il suo spazzaneve per liberare l’auto del nipote dalla neve, quando è stato accidentalmente investito dal mezzo. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto subito a due interventi chirurgici a causa delle ferite riportate.

Dal 17 gennaio è tornato a casa, dove è stato visitato anche da alcuni colleghi del Marvel Cinematic Universe come Evangeline Lily. L’interprete di Wasp ha fatto sapere ai fan di averlo trovato meglio di quanto pensasse e che il suo recupero ha del miracoloso. Un aggiornamento confortante, considerando che nelle settimane precedenti si parlava di possibile amputazione della gamba e di un percorso riabilitativo lungo anni.

Anche se ci vorrà del tempo prima di tornare in forze, Jeremy Renner non sembra darsi per vinto ed è pronto a lavorare sodo per tornare. «Sono in officina» ha detto nei giorni scorsi: i fan sperano che quando ne uscirà sarà ancora lo stesso Occhio di Falco di sempre.

Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode