Jeremy Renner, diffuso il filmato dell’incidente con lo spazzaneve che gli è quasi costato la vita [VIDEO]

Le immagini arrivano da una body-cam indossata dai soccorsi intervenuti per salvare la star Marvel

Jeremy Renner, diffuso il filmato dell’incidente con lo spazzaneve che gli è quasi costato la vita [VIDEO]

Le immagini arrivano da una body-cam indossata dai soccorsi intervenuti per salvare la star Marvel

jeremy renner

Pochi giorni dopo il ritorno di Jeremy Renner su un red carpet, aiutato da un bastone, sono state diffuse le prime immagini che ci riportano sul luogo dell’incidente che gli è quasi costato la vita lo scorso gennaio.

Come risaputo, l’attore è stato investito dal suo spazzaneve: nel tentativo di aiutare un parente con la macchina, è stato travolto dal pesante mezzo. Sul momento si è temuto il peggio: Renner ha riportato la frattura di decine e decine di ossa, oltre ad un grave trauma toracico. Sottoposto a intervento, il peggio è stato scongiurato per ora, compresa l’amputazione della gamba.

I suoi progressi stanno sorprendendo i fan: il volto di Hawkeye si è presentato all’anteprima della serie Rennervations e si sta prendendo del tempo per metabolizzare la vicenda e raccontarla a modo suo. Nei giorni scorsi, per esempio, ha fatto sapere di aver scritto una lettera d’addio alla famiglia dopo l’incidente, dicendo loro di lasciarlo andare in caso le cose fossero diventate ancor più drammatiche.

Contestualmente, la polizia statunitense ha rilasciato le immagini filmate sul luogo dell’incidente in Nevada: una body-cam su uno dei soccorritori si aggira sulla scena e nei pressi di Jeremy Renner, ancora a terra dopo essere stato travolto da un mezzo da sei tonnellate. L’attore è steso su una barella, tutt’attorno a lui c’è del sangue sulla neve.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DELL’INCIDENTE 

Il suo futuro è ancora incerto, anche per quanto riguarda l’universo Marvel. È presto per dire se riuscirà a tornare nei panni di Hawkeye, ma per quanto riguarda le fasi più d’azione del suo lavoro non sembra particolarmente preoccupato: «Mi sta bene che uno stuntman faccia tutto a questo punto – ha detto nelle scorse settimane – Ho 52 anni, va bene, ho fatto abbastanza».

In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro a Jeremy Renner, potete seguire l’interprete del MCU nelle vesti inedite di costruttore su Rennervations, che ha fatto il suo debutto su Disney+.

Leggi anche: «Che aspetto avrà il mio corpo?»: Jeremy Renner e la prima, toccante intervista dopo l’incidente [VIDEO]

Foto: VALERIE MACON/AFP via Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode