Jeremy Renner ce l’ha fatta! L’attore torna ad allenarsi dopo l’incidente: «Il corpo è miracoloso» [VIDEO]

L'interprete di Occhio di Falco è tornato a mostrarsi ai fan con un filmato che mostra i progressi fatti dopo il terribile incidente sulla neve di Capodanno

Jeremy Renner ce l’ha fatta! L’attore torna ad allenarsi dopo l’incidente: «Il corpo è miracoloso» [VIDEO]

L'interprete di Occhio di Falco è tornato a mostrarsi ai fan con un filmato che mostra i progressi fatti dopo il terribile incidente sulla neve di Capodanno

Jeremy Renner

Quattro mesi dopo il traumatico incidente con lo spazzaneve di Jeremy Renner, l’attore e interprete di Occhio di Falco nel MCU (Marvel Cinematic Universe), attraverso i suoi canali social, sta continuando a condividere con i proprio follower il suo percorso verso la guarigione.

Lo scorso 1 gennaio Renner è stato ricoverato in ospedale dopo essersi rotto oltre 30 ossa e aver subito lesioni ortopediche e un trauma toracico contusivo nel momento in cui il suo spazzaneve da 14.330 libbre lo ha investito mentre cercava di raggiungere suo nipote nella neve.

Dopo essersi ripreso in modo significativo, in tempo per celebrare la prima della sua serie Disney+ Rennervations, la salute fisica di Renner, che se l’è vista davvero brutta, ha continuato a migliorare. Desideroso di condividere gli aggiornamenti con i fan, Renner ha recentemente pubblicato un video su Instagram che mostra i suoi miglioramenti con gli esercizi di mobilità, prendendo “le nuove parti per un piccolo giro di prova.

Il video mostra Renner che utilizza le attrezzature, cimentandosi in diversi esercizi per aumentare la forza e la mobilità nella gamba ferita.

Renner ha accompagnato il post col seguente copy:

AGGIORNAMENTO: ho deciso di superare il dolore del progresso (questa dannata tibia frantumata) e portare le nuove parti per un piccolo giro di prova. Il corpo è miracoloso…»

QUI IL VIDEO CONDIVISO SU INSTAGRAM DA JEREMY RENNER

“Anche se mi sento come l’uomo di latta, ho bisogno di olio per tutte le mie nuove articolazioni (fianchi, ginocchia, caviglie, tibia, ecc.). Incoraggiato dopo questo riscaldamento a continuare (non dirlo al mio PT)

Durante gli ultimi quattro mesi, Renner ha fatto alcune apparizioni sui media per spiegare com’è avvenuto l’incidente. Dopo che i medici avevano riscontrato dei miglioramenti significativi alla sua condizione, l’interprete è apparso in Jimmy Kimmel Live! e si è seduto accanto a Diane Sawyer per raccontarsi nello speciale di ABC News, Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph.

Foto: Getty (Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Fonte: Variety

Leggi anche: Jeremy Renner, diffuso il filmato dell’incidente con lo spazzaneve che gli è quasi costato la vita [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode