Jeremy Renner aggiorna i fan sul suo stato di salute: il primo video della riabilitazione

Dopo il gravissimo incidente, la star del MCU è in fase di ripresa e ha iniziato i primi trattamenti di elettroterapia

Jeremy Renner aggiorna i fan sul suo stato di salute: il primo video della riabilitazione

Dopo il gravissimo incidente, la star del MCU è in fase di ripresa e ha iniziato i primi trattamenti di elettroterapia

jeremy renner

All’inizio di gennaio Jeremy Renner ha rischiato la vita a seguito di un grave incidente: mentre stava lavorando con uno spazzaneve, l’attore è stato schiacciato dal macchinario di oltre 6kg ed è stato trasportato urgentemente in ospedale, dove i medici hanno riscontrato un trauma toracico e la frattura di 30 ossa.

Dopo la paura iniziale, la famiglia ha fatto sapere che la star del MCU era fuori pericolo, con numerosi aggiornamenti pubblicati nei giorni successivi da parte dello stesso Renner, che ha rassicurato il suo pubblico confermando di essere in fase di ripresa, nonostante il periodo di riabilitazione si preannunci lungo e sicuramente difficile.

Nelle ultime ore, l’attore ha pubblicato un nuovo video in cui mostra ai suoi follower le prime fasi dell’elettroterapia, trattamento a cui si sta sottoponendo per riacquistare sensibilità alla gamba. Il filmato ritrae solo l’arto di Renner, ed è accompagnato dal brano Lady Madonna dei Beatles. Lo trovate a QUESTO LINK.

Ricordiamo che l’attore è appena tornato su Paramount+ con la seconda stagione della serie Mayor of Kingstown, family drama in cui presta il volto al protagonista Mike McLusky, un uomo che dopo la morte del fratello si ritrova a ricoprire il ruolo di Sindaco della comunità in cui vive, che è anche la sede di un carcere divenuto l’industria più fiorente del territorio. I nuovi episodi hanno debuttato negli States il 15 gennaio.

Inoltre, Jeremy Renner approderà prossimamente anche su Disney+ con Rennervations, uno show che abbraccia la sua passione per la costruzione. La serie lo seguirà mentre re-immagina dei particolari veicoli ad uso specifico, in modo da soddisfare i bisogni della comunità.

Foto: Getty (Dimitrios Kambouris)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode