L’attore Jeremy Allen White è apparso di recente con i muscoli scolpiti e in bella vista in un servizio fotografico per la campagna della collezione Primavera 2024 dello stilista.
L’attore, 32 anni, è stato fotografato da Mert Alas nella sua città natale, New York, per il servizio fotografico che aveva l’obiettivo di “mostrare il suo legame con la città e amplificare la sua potente energia“.
Nelle foto, Jeremy – che di recente ha recitato al fianco di Zac Efron, Harris Dickinson e Lily James in The Iron Claw di A24 – non indossa altro che biancheria intima di Calvin Klein e sono ben in evidenza i suoi riccioli in cima a un edificio della Grande Mela.
“Come visto su Jeremy, la collezione di intimo maschile Primavera 2024 rinnova i classici design di Calvin Klein con nuovi trattamenti del logo e materiali per un comfort elegante e quotidiano“, hanno affermato i rappresentanti del marchio di abbigliamento e biancheria intima.
TROVATE QUI GLI SCATTI DI JEREMY ALLEN WHITE
“Nella mia testa, pensavo, non riesco a vedermi su un cartellone pubblicitario. Non dovrei essere qui – ha detto Jeremy -. Solo la vera sindrome dell’impostore”. L’attore ha sfoggiato il suo fisico di tutto rispetto sul set di The Iron Claw, il film ispirato alla storia vera della famiglia di wrestling Von Erich.
Foto: Calvin Klein
Fonte: THR
Leggi anche: The Bear, grandi notizie per la serie! Arriva la conferma che tutti i fan di chef Carmy stavano aspettando
© RIPRODUZIONE RISERVATA