Jennifer Lopez e Ben Affleck spezzano il cuore dei fan con tristissime rivelazioni sul loro privato

"Dobbiamo seguire il nostro cuore", ha detto la star, impegnata nella promozione di un nuovo album e film

Jennifer Lopez e Ben Affleck spezzano il cuore dei fan con tristissime rivelazioni sul loro privato

"Dobbiamo seguire il nostro cuore", ha detto la star, impegnata nella promozione di un nuovo album e film

Ben Affleck Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha riferito che lei il marito Ben Affleck soffrono ancora di disturbo da stress post-traumatico, a causa dell’attenzione spasmodica dei media nei loro confronti nel momento in cui la coppia si legò sentimentalmente per la prima volta oltre vent’anni fa.

Intervistata da Variety per la promozione di un nuovo album e film con lo stesso titolo, This is Me… Now, che documenta la sua seconda storia d’amore con Ben e il loro matrimonio nel 2022, J Lo ha parlato anche della sua prima relazione con Ben all’inizio degli anni 2000, rivelando che entrambi sono di disturbo da stress post-traumatico causato dalla folle attenzione che i media hanno riservato loro. 

J Lo ha anche aggiunto che oggi riescono a gestire molto meglio tutto il controllo che deriva dalla fama poiché, a suo dire, “siamo più vecchi” e “siamo più saggi“. Ha aggiunto:

Sappiamo anche cosa è importante, cosa è veramente importante nella vita, e non è tanto quello che pensano gli altri. Si tratta di essere fedeli a chi sei“.

J Lo ha anche ammesso che alcuni membri della sua squadra non erano così entusiasti che lei condividesse pubblicamente i dettagli intimi della sua relazione con Ben, ma lei decise di ignorarli:

“Come artisti, dobbiamo seguire il nostro cuore e questa sono io che seguo il mio cuore e faccio qualcosa che forse tutti non pensavano fosse l’idea migliore, ma dovevo farlo.”

Il nuovo disco di J Lo, accompagnato dal suo film, uscirà il 16 febbraio 2024.

Foto: Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images

Fonte: Variety

Leggi anche: «Mi ha usato»: Ralph Fiennes spara a zero contro Jennifer Lopez. E il motivo riguarda Ben Affleck

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode