Jennifer Lawrence è intervenuta per fare chiarezza sul presunto flirt con Liam Hemsworth che avrebbe compromesso, secondo alcuni gossip, il legame tra Miley Cyrus e l’attore di Hunger Games (con il quale l’attrice premio Oscar aveva condiviso proprio le riprese del franchise), portando alla rottura del loro rapporto. L’ha fatto intervenendo al What Happens Live di Andy Cohen.
La Lawrence ha detto di aver scambiato con lui solo un bacio, ma solo dopo diversi anni rispetto alla fine del fidanzamento tra le due star: «Lo sanno tutti che io e Liam, tipo, ci siamo baciati una volta, ma è stato molti anni dopo che lui e Miley Cyrus si erano lasciati».
L’attrice aveva ammesso il bacio già nello stesso programma nel 2015, rispondendo alla sollecitazione del conduttore Andy Cohen quanto segue: «Liam è davvero figo, tu cosa avresti fatto?». Ad alimentare le voci che parlavano di tradimento aveva provveduto di recente la stessa Miley Cyrus con la revenge-song Flowers: un indizio particolarmente rilevante sarebbe, nel video del singolo, la netta somiglianza tra il vestito dorato di Miley Cyrus (un Yves Saint Laurent vintage del 1991) e l’abito indossato dalla stesa Jennifer Lawrence alla première di Hunger Games nel 2012. Per l’attrice de Il lato positivo e American Hustle si tratterebbe invece di una «semplice coincidenza».
Fonte: Twitter
Foto: Getty (Frazer Harrison/Getty Images; Matthias Nareyek/Getty Images; Arturo Holmes/Getty Images)
Leggi anche: Jennifer Lawrence ha sputato un piercing dal naso di fronte a Leonardo DiCaprio: «È stato imbarazzante»
© RIPRODUZIONE RISERVATA