Jennifer Lawrence rivela: «Ho paura del sesso. Non lo faccio mai». Ecco perchè

L'attrice ha spiegato le ragioni del suo complicato rapporto con la vita sessuale

Jennifer Lawrence rivela: «Ho paura del sesso. Non lo faccio mai». Ecco perchè

L'attrice ha spiegato le ragioni del suo complicato rapporto con la vita sessuale

In un modo o nell’altro e che lo voglia o meno, Jennifer Lawrence riesce sempre a far parlare di sé. Se già nelle ultime settimane aveva attirato l’attenzione dei media a causa di un look troppo inadatto alle condizioni climatiche o per i durissimi commenti fatti al film Il filo nascosto, oggi torna sotto ai riflettori per le sue ultime dichiarazioni riguardo la paura del… sesso!

Quello che ha raccontato durante un’intervista con il The Sun vi sembrerà incredibile, ma a quanto pare la star di Red Sparrow non ha un rapporto tranquillissimo con la sua vita sessuale, e le ragioni sarebbero da ricercare nella fobia dei germi e delle malattie sessualmente trasmissibili:

«Il sesso mi fa paura. Io parlo sempre come se volessi farlo continuamente, ma la verità è che l’ho fatto sempre e solo con i miei fidanzati. Parlo come se mi piacesse molto, ma in realtà non lo faccio mai. Ho anche la fobia dei germi. Il sesso è pericoloso. Se arrivo al punto di mettermi in condizione di prendere una malattia sessualmente trasmissibile è perché ho già consultato i medici. Ho paura dei germi fino a questo punto.»

Insomma, se volete corteggiare Jennifer Lawrence assicuratevi di farle recapitare prima per posta una copia dei vostri esami, rigorosamente negativi per le MTS!

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode