Jennifer Lawrence contro Il filo nascosto: «Ho smesso di guardarlo dopo 3 minuti!»

La celebre attrice non è una fan del nuovo film di Paul Thomas Anderson...

Jennifer Lawrence contro Il filo nascosto: «Ho smesso di guardarlo dopo 3 minuti!»

La celebre attrice non è una fan del nuovo film di Paul Thomas Anderson...

Jennifer Lawrence / Il filo nascosto

Tra i film più acclamati della stagione, figura sicuramente Il filo nascosto di P.T. Anderson, amatissimo dalla critica di tutto il mondo (qui la nostra recensione) e nominato a 6 premi Oscar.

Non sappiamo se arriverà a vincere qualche statuetta durante la Notte delle Stelle prevista il 4 marzo, ma di sicuro, una giurata che non gli avrà dato il proprio voto di preferenza è Jennifer Lawrence, che durante un recente podcast, ha svelato di aver interrotto la visione dell’opera dopo soli 3 minuti! Qui le parole dell’attrice: «Sono riuscita a guardarne 3 minuti. Chiedo scusa a chiunque abbia amato quel film. Non potevo dargli ulteriore tempo. Son stati solo 3 minuti e io ero già [pff – versi di lamentela]. Riguarda per caso i vestiti? [Il protagonista] È tipo un narcisista sociopatico ed è un artista, quindi tutte le donne s’innamorano di lui perché le fa sentire male riguardo se stesse e quella è la storia d’amore? Non l’ho visto, quindi non lo so. Io ci sono passata per quella strada, so cosa significa, non ho bisogno di guardare quel film [ride]».

Ok, ognuno può avere chiaramente le proprie opinioni, ma qualcuno spieghi presto a J-Law che Il filo nascosto è decisamente meno superficiale della sua descrizione!

Il film, ricordiamo, è uscito nelle sale italiane lo scorso giovedì.

Fonte: IW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode