Jennifer Aniston dice addio a Matthew Perry: ecco il toccante messaggio dell’attrice [FOTO]

La star di Friends ha rivolto l'ultimo emozionante saluto all'amico e collega recentemente scomparso

Jennifer Aniston dice addio a Matthew Perry: ecco il toccante messaggio dell’attrice [FOTO]

La star di Friends ha rivolto l'ultimo emozionante saluto all'amico e collega recentemente scomparso

jennifer-aniston_perry

Jennifer Aniston ha condiviso sul suo profilo Instagram il suo personale saluto all’amico ed ex collega di Friends Matthew Perry, trovato senza vita nella vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles lo scorso 28 ottobre.

Il messaggio, particolarmente toccante, è allegato a delle immagini che testimoniano il forte legame nato sul set della serie e che è proseguito fino all’inaspettata scomparsa dell’attore. A queste si aggiunge uno dei momenti più indimenticabili della serie: l’addio di Chandler a Rachel intenta a dire addio a tutti i suoi amici.

Potete leggere la traduzione integrale del messaggio di Jennifer Aniston a seguire qui sotto:

Oh ragazzi questa è una ferita profonda… Dover dire addio al nostro Matty è stata una folle ondata di emozioni che non avevo mai provato in precedenza. Tutti noi affrontiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita di una vita o la perdita di un amore. Essere in grado di SEDERSI davvero in questo dolore ti permette di sentire i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente. Era parte del nostro DNA. Eravamo sempre noi 6. Questa è stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quello che sarebbe stato il nostro percorso. Matty SAPEVA che amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non avesse sentito la ‘risata’ pensava che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ragazzi, è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte. Nelle ultime due settimane, ho letto e riletto i nostri messaggi. Ridendo e piangendo e poi ridendo di nuovo. Li terrò per sempre. Un giorno ho trovato un testo che mi ha mandato dal nulla. Dice tutto. (Guardate la seconda immagine…)

Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno… a volte riesco quasi a sentirti dire: “Potresti ESSERE più pazza?”

Riposa fratellino.
Hai sempre rallegrato le mie giornate…

POTETE VEDERE QUI IL SALUTO DI JENNIFER ANISTON (è necessario essere loggati ad Instagram)

Poche ore fa era invece arrivato il saluto di Matt LeBlanc, il quale ha postato su Instagram un toccante messaggio rivolto all’amico scomparso. L’amato interprete di Joey Tribbiani è stato il primo membro delle cinque star della sit-com a esprimersi con una nota personale sulla tragica perdita di Perry, riservandogli inoltre nel suo messaggio un’ultima battuta in pieno stile Joey e Chandler.

Leggi anche: Matthew Perry, Matt LeBlanc condivide il suo personale saluto all’amico scomparso: ecco le sue toccanti parole

Leggi anche: Matthew Perry, trapelano i primi dettagli sulla tragica morte: esclusi Fentanyl e metanfetamine, ecco gli esiti degli esami

Foto: Warner Bros. Television

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode