Grazie all’enorme successo della serie Mercoledì, la protagonista Jenna Ortega è diventata in poco tempo una delle attrici più discusse e richieste del momento. Il nuovo volto della giovane Addams ha infatti raggiunto una popolarità inaspettata sui social, complici la glaciale interpretazione del celebre personaggio e il suo balletto divenuto ormai virale su tutte le piattaforme, tanto da aver attirato anche l’attenzione di star come Lady Gaga, che di recente ha condiviso la sua personale versione con i fan. Se ve la siete persa potete recuperarla QUI.
Ad ogni modo, dopo essere divenuta un’icona per il pubblico di Netflix sfoggiando le caratteristiche trecce di Mercoledì Addams, l’attrice ha deciso di “darci un taglio”, cambiando pettinatura e condividendo due foto del suo nuovo look sulla pagina personale di Instagram. Ma tranquilli, gli outfit rigorosamente goth e la frangetta rimangono al loro posto.
Ovviamente, in pochissimo tempo i fan dell’attrice hanno reso virali gli scatti, portandoli a quota 115k like nel giro di due giorni. E a giudicare dai commenti, tutti sembrano approvare il suo nuovo look. Voi cosa ne pensate?
ECCO LE IMMAGINI CONDIVISE DA JENNA ORTEGA
La serie Netflix, ricordiamo, segue le vicende dell’adolescente Mercoledì Addams, la figlia maggiore della celebre famiglia creata da Charles Addams nel 1939 e apparsa per la prima volta nelle vignette del The New Yorker.
Dopo essere stata espulsa dall’ennesima scuola, la giovane viene spedita alla Nevermore Academy, lo stesso istituto frequentato dai suoi genitori e costruito per ospitare degli studenti definiti “reietti”, ovvero ragazzi malvisti dai “normali” perché dotati di poteri sovrannaturali di ogni tipo.
Tra licantropi, vampiri, sirene, gorgoni, mutaforma e altre creature di vario genere, Mercoledì inizia la sua esperienza scolastica, stringendo amicizia con la compagna di stanza Enid, il cui look coloratissimo e il carattere positivo e allegro sono l’esatto opposto rispetto alla protagonista, allergica ai colori e alla socialità. Mentre la giovane cerca di farsi strada tra i vari corsi dell’accademia e di padroneggiare i suoi nuovi poteri psichici, una serie di misteriosi omicidi inizia a verificarsi nel bosco circostante. E sembra proprio che Mercoledì sia in qualche modo legata ad essi.
Nel cast troviamo anche Gwendoline Christie (la preside Larissa Weems), Jamie McShane (lo Sceriffo Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr.ssa Valerie Kinbott) e Christina Ricci (Marilyn Thornhill). A interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams sono invece Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams).
© RIPRODUZIONE RISERVATA