Jason Momoa, scoppia la polemica per lo scatto dell’attore a Roma: «Non è giusto» [FOTO]

La star è nella Capitale per girare Fast & Furious 10, ma ha attirato molte critiche

Jason Momoa, scoppia la polemica per lo scatto dell’attore a Roma: «Non è giusto» [FOTO]

La star è nella Capitale per girare Fast & Furious 10, ma ha attirato molte critiche

jason momoa roma cappella sistina

C’è grande entusiasmo a Roma per l’arrivo della produzione di Fast & Furious 10: come già visto nei giorni scorsi, nella Capitale sono arrivati anche attori del calibro di Jason Momoa, che approfittano delle pause per visitare la Città Eterna. Non sempre, però, attirando commenti positivi.

Momoa è finito infatti nel mezzo di una polemica scaturita da alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La star di Aquaman e prossimo villain del franchise di Vin Diesel, ha condiviso numerosi scatti all’interno della celebre e magnifica Cappella Sistina. Il problema? Lì è vietato fare foto, almeno per i “normali” visitatori. Un dettaglio non da poco che ha fatto commentare amaramente molti utenti.

«Noi non possiamo scattare foto ma le celebrità sì. Niente contro Jason (lo adoro), ma non è giusto» si legge nei commenti. «Riesco ancora a sentire gli addetti alla sicurezza urlare “no foto, no foto!” anche se sono passati 12 anni» fa eco un altro utente. Un altro ancora, con emoji lacrimuccia, sottolinea: «A noi persone comuni non permettono di scattare foto nella Cappella Sistina». Jason Momoa non ci va neppure per il sottile: sono tante le foto che ritraggono l’immortale affresco di Michelangelo: da solo, in gruppo, un video… Regole sospese per la star di Fast & Furious 10.

QUI LE FOTO DI MOMOA ALLA CAPPELLA SISTINA (bisogna essere loggati a Instagram)

Le riprese del decimo capitolo del franchise, vi ricordiamo, si svolgeranno nella zona tra Roma e i Castelli Romani, a sud della Capitale, dove in giorni sono già stati battuti i primi ciak. Tra i luoghi particolarmente interessati alle riprese c’è il comune di Genzano.

Fast & Furious 10 arriverà nelle sale a maggio 2023 e nel cast sono presenti (oltre il già citato Vin Diesel e Momoa) anche Charlize TheronJason Momoa (nel ruolo del villain), Daniela MelchiorBrie LarsonMichelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena.

Foto: MEGA/GC Images (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode