Jason Momoa: ecco il look dell’attore per il reboot mai realizzato de Il Corvo [VIDEO]

Il reboot con la star di Aquaman è stato ufficialmente cancellato nel 2018

Jason Momoa: ecco il look dell’attore per il reboot mai realizzato de Il Corvo [VIDEO]

Il reboot con la star di Aquaman è stato ufficialmente cancellato nel 2018

jason momoa il corvo

Nell’agosto del 2016 Jason Momoa ha condiviso sui social una foto insieme al regista Corin Hardy, anticipando il suo casting nel reboot de Il Corvo con gli hashtag “in arrivo grandi notizie” e “il mio lavoro dei sogni”.

Il film avrebbe dovuto dare nuova vita alla graphic novel di James O’Barr, riportando per la seconda volta nelle sale, a distanza di oltre 25 anni, le oscure vicende del vendicatore Eric Draven. Purtroppo non ha mai visto la luce: nel 2018, la star de Il Trono di Spade e Aquaman ha deciso di abbandonare il progetto insieme al regista, citando divergenze di tipo commerciale ed economico tra il produttore Samuel Hadida e Sony Pictures.

Corin, che nel frattempo ha diretto The Nun, ha sempre ricordato la decisione di lasciare la lavorazione come “una delle più difficili della sua vita”, mentre Momoa all’epoca ha pubblicato su Instagram un post con la didascalia “sarò pronto quando sarà il momento giusto”, indicando la sua volontà di non chiudere totalmente la porta verso il reboot de Il Corvo.

Tuttavia, dopo la cancellazione del film, sono emersi filmati e foto che ci hanno svelato il look di Jason Momoa nei panni del protagonista, con tanto di volto dipinto e pose caratteristiche dell’Eric Draven dei fumetti. Dopo l’indimenticabile Brandon Lee, questi test footage ci offrono un assaggio del mood che avrebbe avuto il film mai realizzato.

Potete vedere QUI il video dell’attore nei panni di Eric Draven.

Da allora, come sappiamo, il film è stato resuscitato in una nuova versione: invece che Jason Momoa, il reboot avrà per protagonisti Bill Skarsgård (It, Eternals) e, come appreso negli ultimi report sul film, la cantante e attrice FKA twigs (Honeyboy). Alla regia troveremo Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore), mentre la sceneggiatura è di Zach Baylin (King Richard – Una famiglia vincente). Le riprese si sono svolte durante l’estate del 2022 a Praga e Monaco, ma il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode