Jason Momoa e Chris Hemsworth hanno litigato? Ecco il significato della “frecciatina” sui social

I due attori si stanno lanciando messaggi a colpi di video sui social. Il motivo della discussione? I muscoli!

Jason Momoa e Chris Hemsworth hanno litigato? Ecco il significato della “frecciatina” sui social

I due attori si stanno lanciando messaggi a colpi di video sui social. Il motivo della discussione? I muscoli!

Aquaman VS Thor? No, non stiamo parlando di un nuovo film, ma di una “faida” che sta coinvolgendo in questi giorni sui social Jason Momoa e Chris Hemsworth, i due attori che interpretano i supereroi nell’universo DC e nel Marvel Cinematic Universe, rispettivamente.

Ma che cosa è successo? Qualche giorno fa, Momoa ha pubblicato un video in cui indossa il costume di Aquaman, mentre lancia una frecciatina al collega australiano riguardante… i suoi muscoli! «Ehi, Hemsworth! – lo sentiamo esclamare nel video – Guarda un po’ che roba! Tu hai dovuto fare palestra, io no!». L’interprete di Thor ha risposto a sua volta con un video in cui si allena, ridendo del fatto che Momoa riesca ad avere i muscoli di Aquaman soltanto con una tuta imbottita, mentre i suoi sono al naturale. 

L’interazione ha confuso per un attimo i fan, che hanno subito immaginato una discussione tra gli attori. Per fortuna Jason Momoa ha chiarito tutto: i due in realtà sono buoni amici e si stavano soltanto bonariamente prendendo in giro. 

«Ma no, non c’è nessuna faida tra di noi – ha spiegato. – Infatti, ho anche telefonato a Chris per chiedergli consiglio su come prepararmi per Aquaman. Per me è l’uomo perfetto per quanto riguarda il fisico. È veramente muscoloso. Ho fatto quel video perché non sarò mai in quel modo… ha vinto lui! Voleva essere soltanto una battuta».

Jason Momoa ha aggiunto che, nonostante la sua stazza invidiabile, in realtà non ama allenarsi in palestra, al contrario di Chris Hemsworth. Ecco perché, per trasformarsi in Aquaman, preferisce fare affidamento su una tuta imbottita. «Siamo amici. Ci piace soltanto punzecchiarci, perché decisamente io non sono così muscoloso come lui. Per diventarlo devo indossare una tuta…», ha concluso l’attore.

Aquaman e il Regno Perduto è nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 dicembre 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Fonte: Cinemablend

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode