Jared Leto non smette di stupire i suoi fan: negli ultimi mesi sono diventate virali le immagini della star del cinema e della musica intenta a scalare mura o palazzi in famose città europee; ma adesso ha deciso di fare il percorso inverso.
All’Austin City Limits Music Festival dei giorni scorsi, il leader dei Thirty Seconds to Mars ha sorpreso il pubblico con un ingresso in scena trionfale: si è lanciato da una considerevole altezza con il bungee jumping, atterrando sul palco. La vista dall’alto è mozzafiato: una marea di persone assiste al lancio dell’attore, ormai sempre più spericolato.
Visualizza questo post su Instagram
Jared Leto ormai lo conosciamo, è un personaggio decisamente sopra le righe: di recente si è reso protagoniste di improbabili scalate a mani nude sui palazzi di New York, Milano e Berlino, con video diventati sempre virali sui social. Dietro alle gesta dell’attore premio Oscar ci sarebbe una collaborazione con il popolare TikToker Younes Zarou, famoso per i suoi video in cui fa illusioni e soprattutto pericolosi stunt.
La passione di Leto per le scalate in passato è stata anche testimoniata dalla serie Great Wide Open, show che ha visto la star selezionare i migliori volti del mondo del free climbing per farsi guidare alla scoperta delle pareti rocciose più difficili da affrontare.
A Austin, invece, ha deciso di scendere invece di salire, mandando in visibilio il pubblico che a quanto pare ha apprezzato parecchio l’entrata in scena della super star 51enne. Voi cosa ne pensate? Vi sareste mai lanciati da quell’altezza? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Erika Goldring/FilmMagic
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA