Jamie Foxx, una star della tv condivide terribili rumor sull’attore: «Paralizzato e cieco dopo il vaccino»

La notizia non è assolutamente verificata, ma questo non ha impedito a un celebre attore di condividerla

Jamie Foxx, una star della tv condivide terribili rumor sull’attore: «Paralizzato e cieco dopo il vaccino»

La notizia non è assolutamente verificata, ma questo non ha impedito a un celebre attore di condividerla

jamie foxx

Da qualche giorno sono in circolo alcune terribili voci sullo stato di salute di Jamie Foxx, finito in ospedale ormai diverse settimane fa per un problema non del tutto chiarito né condiviso dalla famiglia. I rumors sostengono che l’attore avrebbe patito presunti e non confermati effetti collaterali dopo il vaccino da Covid-19 e che per questo sarebbe incappato in gravi problemi.

Tale notizia è stata diffusa per la prima volta dal giornalista e conduttore Alfred Joseph ‘A.J.’ Benza che, durante una puntata del programma del Dr. Drew (molto famoso negli Stati Uniti), ha dichiarato che, alla base dei problemi di Jamie Foxx, patiti mentre si trovava sul set del film Netflix Back in Action, ci sarebbe «un coagulo di sangue nel cervello» che lo avrebbe lasciato paralizzato e cieco

La fonte primaria del rumor, che è bene sottolineare non essere stato confermato e, anzi, sono numerose le fonti mediche che lo smentiscono, sostiene che tutto sarebbe accaduto dopo aver ricevuto l’iniezione del vaccino contro il Covid-19, che la star premio Oscar non voleva fare ma che gli sarebbe stato imposto per partecipare alla produzione del film con Cameron Diaz. Health Feedback sottolinea che dopo la somministrazione di vaccini come AstraZeneca e Johnson & Johnson è stato notato un leggero aumento del rischio di coaguli nel sangue, un effetto collaterale che tuttavia non è stato riscontrato nei vaccini a mRNA – ovvero quello che sarebbe stato somministrato a Jamie Foxx. 

La presunta notizia è rimbalzata in rete e tramite i social e, benché non verificata, ha spinto una grande star a dire la sua con un parere decisamente forte. Parliamo di Kevin Sorbo, indimenticabile nel ruolo di Hercules nella serie anni ’90 e successivamente volto di serie come The O.C. e di recente anche Supergirl.  Tramite Twitter (QUI), ha condiviso uno dei molti articoli che riportano la cosa scrivendo: «Prego per Jamie Foxx. Non posso immaginare quanti americani stanno affrontando problemi simili e i media mainstream a fatica battono ciglio».

Numerosi i commenti sotto il suo profilo che fanno notare come la fonte postata non sia attendibile, così come il fatto che la notizia stessa non è stata verificata. Fino ad ora, la famiglia è stata molto riservata a riguardo: la figlia ha smentito le condizioni critiche del padre, mentre una celebrità come Mike Tyson ha rivelato di aver saputo che l’amico Jamie Foxx avrebbe avuto un ictus.

Foto: Joe Maher/Getty Images

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode