James Gunn prende in giro un fan di Henry Cavill che lo contesta: «Non sai scrivere il suo nome»

Il nuovo capo dei DC Studios ha ironizzato sull'errore di un fan dell'orma ex Uomo d'Acciaio

James Gunn prende in giro un fan di Henry Cavill che lo contesta: «Non sai scrivere il suo nome»

Il nuovo capo dei DC Studios ha ironizzato sull'errore di un fan dell'orma ex Uomo d'Acciaio

james gunn henry cavill

Se fossimo di nuovo nel 2016-17, diremmo che James Gunn ha “blastato” un fan di Henry Cavill, furioso per il licenziamento del suo beniamino dall’universo DC. La vicenda è ormai nota: da quando il regista di Guardiani della Galassia ha preso il comando dei DC Studios insieme a Peter Safran, l’ex Uomo d’Acciaio ha dovuto riappendere il mantello al chiodo.

Una prima novità che non è piaciuta affatto a coloro che da anni invocavano il ritorno dell’attore come Superman. Dopo varie insistenze, a riuscire nell’impresa è stato Dwayne Johnson aka Black Adam nel DCU, ma la gioia è durata poco. Nei piani (ancora da svelare) di James Gunn non c’è lo stesso Superman visto negli ultimi 10 anni sul grande schermo.

Per Gunn la questione è ormai superata e ha anche dichiarato che non ci sono all’orizzonte nuovi casting per la parte al momento, ma c’è chi non riesce a digerire la cosa. Sotto alla foto del gatto del regista, è apparso infatti un commento decisamente aggressivo: «Fanc**lo il tuo gatto. Hai fatto incazz**e un intero franchise pieno di fan. A nessuno frega niente del tuo gatto. #CavilèClark» ha scritto, con tanto di refuso sul nome dell’attore.

Un dettaglio che non è sfuggito a James Gunn, sempre in prima linea quando c’è da rispondere anche in maniera piccata a qualche fan che alza un po’ troppo i toni della discussione riparandosi dietro ad uno schermo. Ha risposto così: «Sarebbe stupendo se almeno sapessi come scrivere il nome dell’attore per il quale ti stavi arrabbiando tanto».

QUI IL POST DI JAMES GUNN (è necessario essere loggati a Instagram per vederlo) 

Punto partita al nuovo responsabile dell’universo DC, quindi. Lo stesso che nei giorni scorsi ha dovuto affrontare anche lo scontento di alcuni fan Marvel, timorosi che il regista di Guardiani della Galassia voglia “rubare” alcuni attori dall’MCU. Una prospettiva che il diretto interessato non ha smentito, smarcandosi dall’ultra-tifoseria dei fan.

Domani è un altro giorno, cosa salterà fuori dagli account social di un sempre più scatenato James Gunn? Una telenovela quasi più appassionante dei prossimi piani per il DCU…

Leggi anche: «Dategli una ca**o di tregua!», una star della DC difende a spada tratta James Gunn dalle critiche

Foto: MovieStills – Rodin Eckenroth/WireImage

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode