James Bond, svelato il prossimo attore dell’agente 007? E arriva dall’universo Marvel!

Stando agli ultimi rumor, al suo provino avrebbe fatto colpo sulla produttrice Barbara Broccoli

James Bond, svelato il prossimo attore dell’agente 007? E arriva dall’universo Marvel!

Stando agli ultimi rumor, al suo provino avrebbe fatto colpo sulla produttrice Barbara Broccoli

james bond 007

È passato più di un anno dall’uscita nelle sale di No Time To Die e del prossimo James Bond ancora non c’è ancora ombra. Nel corso di questi mesi sono emersi tanti identikit e candidature, ma forse siamo vicini ad un punto di svolta: il prossimo 007 potrebbe essere un celebre attore della Marvel.

Stando a quanto riportato dal The Sun, infatti, Aaron Taylor-Johnson sarebbe ora il candidato principale per sostituire Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso al mondo! L’attore, che nell’universo Marvel ha interpretato QuickSilver e che presto esordirà come Kraven il Cacciatore nello Spider-Verse Sony, avrebbe sorpreso tutti ad un provino top secret ai Pinewood Studios.

In particolare, avrebbe fatto un’ottima impressione su Barbara Broccoli, la storica produttrice della saga. Dalla sua Aaron Taylor-Johnson ha molti elementi a favore per poter essere scelto come James Bond: è inglese, abbastanza giovane da poter reggere un ciclo di film e tutto sommato non così famoso come altri possibili nomi emersi in questi mesi.

Di contro, aver partecipato al franchise Marvel, ai film di Kick-Ass e a Godzilla potrebbe metterlo a rischio secondo i criteri di scelta decisi dalla produzione. Inoltre, la sensazione è che per il prossimo James Bond si volesse scegliere un attore diverso, probabilmente nero, motivo per cui la candidatura di Idris Elba resta ancora tra le favorite (nonostante l’età).

Tornando al rumor, un insider ha rivelato al The Sun che «Aaron è andato ad uno screen test per essere il prossimo Bond, a settembre, e i produttori e Barbara lo hanno amato. Ora è lui il front-runner». Tra gli altri nomi emersi, sono stati più volte citati Tom Hardy, Regé-Jean Page, Tom Hiddleston e persino Henry Cavill.

Cosa ne pensate? Vi convince la possibile scelta dell’ex QuickSilver come prossimo James Bond? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: James Bond, novità per il prossimo film di 007: quando può arrivare nelle sale

Foto: MovieStills

Fonte: The Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode