James Bond, il regista di Mission: Impossibile ha le idee chiare su chi dovrebbe essere il nuovo 007

McQuarrie si esprime sul futuro della spia inglese

James Bond, il regista di Mission: Impossibile ha le idee chiare su chi dovrebbe essere il nuovo 007

McQuarrie si esprime sul futuro della spia inglese

James Bond di Daniel Craig

Dall’addio di Daniel Craig come James Bond, arrivato con No Time To Die, si è discusso parecchio del futuro del franchise. Anche prima dell’uscita nelle sale della venticinquesima avventura della spia inglese, sul web sono circolati moltissimi nomi, tra alcune delle star più affascinanti di Hollywood. C’è chi avrebbe voluto Idris Elba come nuovo Bond e chi invece ha visto in Tom Hiddleston l’unico vero erede del nome; la lista sarebbe lunghissima e senz’altro piena di figure piuttosto valide. 

Tra le tante voci che hanno commentato il destino di James Bond, c’è anche quella del regista di Mission: Impossible, Christopher McQuarrie. Quest’ultimo ha diretto gli ultimi due capitoli del franchise, Rogue Nation e Fallout e crede che l’attore perfetto per colmare il vuoto lasciato da Craig sia proprio lì. In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, il regista si è esposto facendo il nome di Henry Cavill, altro nome che ritorna spesso tra i fan della spia inglese. Quest’ultimo, secondo McQuarrie «trasuda il giusto charme per interpretare 007». Non a caso il regista lo ha scelto per il ruolo dell’affascinante August Walker in Mission: Impossible – Fallout.

Inoltre di recente anche il regista Matthew Vaughn ha voluto Cavill per la sua nuova serie – targata Apple TV+ – Argylle. «Volevo qualcuno nato per essere Bond, e Henry lo è, per poi averlo prima degli altri» ha commentato il regista, dimostrando ancora una volta che l’attore inglese ha tutte le qualità per interpretare la spia perfetta. 

Il diretto interessato, però, è stato molto cauto in merito alla possibilità di interpretare 007; Henry Cavill ha soltanto espresso il suo entusiasmo, affermando che sarebbe davvero interessante avere uno scambio di opinioni con i produttori. Come anticipato, però, non è la prima volta che il suo nome viene associato a quello di James Bond e i fan della spia si sono già impegnati in alcuni esperimenti per dimostrare che l’attore inglese sarebbe perfetto nel ruolo. 

Fonte: THR

foto: Metro-Goldwyn-Mayer

Leggi anche: James Bond: uno dei principali candidati per il ruolo si tira fuori e spezza il cuore dei fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode