Jake Gyllenhaal da urlo: la star mostra i muscoli e lascia i fan a bocca aperta [VIDEO]

L'attore è salito sulla bilancia della UFC per girare una scena del remake di Road House ed è apparso decisamente in forma

Jake Gyllenhaal da urlo: la star mostra i muscoli e lascia i fan a bocca aperta [VIDEO]

L'attore è salito sulla bilancia della UFC per girare una scena del remake di Road House ed è apparso decisamente in forma

jake gyllenhaal

Hai capito, Jake Gyllenhaal! L’attore, celebre per gli esordi con Donnie Darko e per film come Prince of Persia e Spider-Man: Far From Home, si è preso la scena durante la presentazione dell’Ultimate Fighting Championship, la federazione di arti marziali miste.

Non fraintendete, la star non ha deciso di salire sul ring assieme a Conor McGregor ma viceversa: anche il noto lottatore irlandese, recentemente finito nel mirino di Liam Neeson, sarà nel cast di Road House, il remake del film del 1989. Per girare una scena del film, Gyllenhaal ha partecipato all’evento UFC come un vero combattente, salendo sulla bilancia e inscenando una lite con un altro lottatore, come da copione.

Non è passato inosservato il suo fisico tutto muscoli e gli addominali scolpiti, messi in mostra mentre incitava la folla a colpi di “Come on”. Questo tipo di corporatura non è certo una novità per l’attore, che ha già preso parte ad un film estremamente fisico come Southpaw del 2015, diretto da Antoine Fuqua e con la star nei panni del campione del mondo dei pesi mediomassimi.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DI JAKE GYLLENHAAL

Nel remake di Road House, che sarà diretto da Doug Liman (regista noto per The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith, Jumper, Edge of Tomorrow e Barry Seal), Jake Gyllenhaal intepreterà un ex combattente della UFC che si ritrova a lavorare come buttafuori nelle Florida Keys. L’attore prende così il posto del compianto Patrick Swayze, che nell’originale era stato assunto per tenere i guai fuori dal The Double Deuce del Missouri.

Cosa ne pensate del video? Gyllenhaal sfoggia una forma fisica perfetta? Diteci la vostra, come sempre nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode