Nuovo appuntamento con le rivelazioni di Jada Pinkett Smith, in questi giorni sulla cresta dell’onda grazie al lancio del suo nuovo libro di memorie dal titolo Worthy. Dopo essere entrata nel dettaglio di cosa fosse accaduto la notte degli Oscar e dello schiaffo del marito Will Smith a Chris Rock, ora emerge un aneddoto particolarmente hot che riguarda la coppia.
Come riportato da Page Six, nel libro, l’attrice e produttrice ha rivelato in che modo si è data da fare per tenere viva la fiamma del loro rapporto una volta arrivati i figli. Jaden e Willow oggi hanno 25 e 22 anni, ma da piccoli dormivano spesso insieme ai genitori. Tanto che i due non avevano più molta privacy per loro.
Così «per avere più spazio, ho fatto costruire un bellissimo nido d’amore per noi due adulti separato dalla camera da letto, con tanto di soffitto a cupola con stelle scintillanti». Un’idea senza dubbio romantica e insieme stuzzicante, che tuttavia non è andata poi benissimo: «Col tempo, i bambini hanno sabotato anche quella».
Come detto, si tratta dell’ultima di una serie di rivelazioni fatte da Jada Pinkett Smith in questi giorni. La più clamorosa è quella secondo cui lei e Will Smith sono separati di fatto dal 2016: la crisi della coppia li ha portati sempre più lontani e a quanto pare il loro matrimonio sarebbe stato salvato niente meno che dallo schiaffo tirato dall’attore premio Oscar al conduttore Chris Rock.
«Quando ero seduta agli Oscar, è scattato qualcosa – ha raccontato lei durante un recente evento -. Quando ho realizzato che aveva colpito Chris, ho pensato: ‘Sono con te. Non sono venuta qui come tua moglie, ma me ne andrò come tale perché c’è una tempesta in arrivo e dobbiamo affrontarla insieme‘». QUI il video con le sue dichiarazioni.
Leggi anche: Jada Pinkett Smith rivela l’unico, vero grande amore della sua vita. E non è Will Smith!
Foto: Kevin Winter/Getty Images
Fonte: Page Six
© RIPRODUZIONE RISERVATA