Jacob Elordi, Christoph Waltz, Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley e Christian Convery faranno parte dello stellare cast di Frankenstein di Guillermo del Toro, progetto destinato a Netflix e del quale si parla già da un po’.
Elordi, come annunciato dalle principali testate americane a ridosso della cerimonia di premiazione dei Golden Globes, interpreterà l’iconico mostro in sostituzione di Andrew Garfield, costretto a uscire dal progetto dopo il rinvio dovuto allo sciopero degli attori, che ha portato a dei conflitti di programmazione.
Oscar Isaac, che interpreterà Victor Frankenstein, e Mia Goth sarebbero i protagonisti del film che del Toro scriverà, dirigerà e produrrà insieme a J. Miles Dale, già produttore di Cabinet of Curiosities di Del Toro per Netflix. Del Toro sta sviluppando il progetto da tempo, ma non è noto se la sua versione avrà un’ambientazione d’epoca o sarà collocata ai giorni nostri.
Elordi, del canto suo, è apparso di recente in Saltburn di Emerald Fennell, accanto a Barry Keoghan, e in Priscilla di Sofia Coppola della A24, in cui ha vestito i panni di Elvis Presley. Nato a Brisbane il 26 giugno 1997, l’attore australiano è noto principalmente è noto principalmente con il ruolo di Nate Jacobs nella serie televisiva Euphoria (tra i suoi flirt anche una relazione con la star dello show Zendaya) e di Noah Flynn nella serie di film The Kissing Booth.
Foto: Franco Origlia/Getty Images; Frazer Harrison/Getty Images
Fonte: Deadline
Leggi anche: Saltburn, vi è piaciuto Jacob Elordi? Ora potete comprare la candela da bagno ispirata a QUELLA scena
© RIPRODUZIONE RISERVATA