Jack Sparrow è tornato: Johnny Depp fa felice un piccolo fan nei panni del pirata [VIDEO]

Nonostante sia fuori dal franchise, l'attore non ha esitato a rimettere il costume per una bellissima causa

Jack Sparrow è tornato: Johnny Depp fa felice un piccolo fan nei panni del pirata [VIDEO]

Nonostante sia fuori dal franchise, l'attore non ha esitato a rimettere il costume per una bellissima causa

johnny depp jack sparrow

Johnny Depp sarà per sempre Jack Sparrow: nonostante la sua storia con il franchise di Pirati dei Caraibi sia finita e lui abbia dichiarato di non voler assolutamente tornare nonostante gli ultimi rumor, l’attore non ha esitato a rivestire i panni del celebre personaggio per una nobile causa.

Depp ha infatti esaudito il desiderio di un piccolo fan che secondo quanto riportato dalle fonti estere ha chiesto alla fondazione Make-A-Wish di ricevere un video dal suo beniamino. L’associazione si occupa di donare un sorriso a pazienti malati, spesso terminali. Il piccolo Kori, per l’appunto, starebbe ricevendo cure palliative dopo due trapianti di cuore e per questo la richiesta è stata fatta con carattere di urgenza.

L’amatissimo attore ha risposto presente: nel video condiviso sul canale Youtube di Kori, Kraken The Box, è apparso proprio Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. Due minuti di video in cui, biascicando come da copione e dicendo: «Capitano Kori, mi dispiace terribilmente di essermi tutto questo. Volevo dirlo, ho dimenticato di dirlo, non l’ho detto, lo dirò ora. Dicendolo, lo dirò. Ho sentito parlare di qualcosa del tempo di ora chiamato canale YouTube, che non capisco, ma perché no? […] Sarò felice di seguire il tuo canale YouTube e dirò a tutti i miei amici di seguire il tuo canale Youtube».

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DI JOHNNY DEPP

Non è la prima che Depp accontenta piccoli fan che stravedono ancora per Jack Sparrow: già in passato aveva imitato il personaggio alla presenza di un bambino e anche in questo caso il suo gesto – si spera – avrà portato il sorriso al collega, il Capitano Kori. A riprova di quanto quella performance resterà per sempre nel cuore e nella memoria del cinema.

Foto: MovieStills

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode