Ironheart: trapela il look della nuova armatura di Riri Williams. Ed è dettagliatissima [FOTO]

Sarà lei la vera erede di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe?

Ironheart: trapela il look della nuova armatura di Riri Williams. Ed è dettagliatissima [FOTO]

Sarà lei la vera erede di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe?

Ironheart_dominique-thorne

La futura Ironheart Riri Williams si prepara a debuttare sul grande schermo in Black Panther: Wakanda Forever, in uscita sul grande schermo tra pochi mesi.

Grazie ad alcuni artwork emersi in rete nelle ultime ore possiamo dare uno sguardo più dettagliato sulla giovane scienziata interpretata per l’occasione da Dominique Thorne e sulla sua prima armatura che la avvierà sul percorso per diventare Ironheart.

La nuova immagine promozionale la mostra nel dettaglio in compagnia degli altri personaggi del film, ed è di sicuro impatto. Seppur con le evidenti differenze, l’armatura di Riri presenta una certa continuità con quelle costruite dal compianto Tony Stark. È lecito pensare che nel prosieguo dell’attesa serie TV incentrata su Ironheart vedremo Riri impegnata in continui upgrade che la porteranno a sviluppare l’iconica armatura del personaggio.

Potete vedere QUI l’immagine con l’armatura di Riri Williams.

Vedremo il personaggio per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever, nuovamente diretto da Ryan Coogler. Nel cast invece figurano Letitia Wright, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman. Tra i volti nuovi della pellicola vi saranno l’attesissima Dominique Thorne nel ruolo della futura Ironheart, Riri Williams, Tenoch Huerta nel ruolo di Namor. e Michaela Coel in quello di Aneka. La sinossi ufficiale del film recita:

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Con gli abitanti del Wakanda impegnati a comprendere il proprio futuro, gli eroi devranno riunirsi con l’aiuto di Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e costruire un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’11 novembre 2022, mentre la serie di Ironheart arriverà su Disney+ alla fine del 2023.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode