Fate largo ai “nepo baby“, ovvero ai figli d’arte pronti a conquistare tanto spazio quanto i celebri genitori. Dopo le varie Miley Cyrus, Maya Hawke e Zoe Kravitz, a prendersi i riflettori del red carpet di Cannes 76 in questa occasione è stata Iris Law, figlia dell’attore Jude Law e dell’attrice Sadie Frost.
La giovanissima classe 2000, attrice e modella a sua volta, si è presentata all’anteprima di Monster – nuovo film del regista giapponese Hirokazu Kore’eda in concorso al Festival francese – con un look che non è decisamente passato inosservato.
La secondogenita della coppia ha infuocato il tappeto rosso con un nude look composto da un outfit nero di pizzo semi-trasparente firmato Saint Luarent, capello biondo tagliato corto e pettinato all’indietro e un rossetto bordeaux a dare risalto al viso. Il suo sguardo e la scelta d’abito sono rapidamente diventati virali sul web, confermando la sua notevole capacità di attirare l’attenzione quando si tratta di presentarsi ai fotografi.
A soli 22 anni, ha già all’attivo diverse campagne pubblicitarie: è volto di punta del profumo Dylan Purple di Versace, per esempio, ma ha posato anche per altri marchi di alta moda come Dior, Calvin Klein, Stella McCartney e Lacoste. Una predestinata, si potrebbe dire, considerando che oltre al celebre padre – recentemente antagonista nel nuovo Peter Pan & Wendy nei panni di Capitan Uncino – può contare sui consigli e il sostegno della madrina, la super modella Kate Moss.
Cosa ne pensate del look della giovane Iris Law? Riuscirà a diventare più famosa del padre? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Foto: Samir Hussein/WireImage
© RIPRODUZIONE RISERVATA