Indiana Jones, svelati trailer e titolo del nuovo film della saga!

Indy è tornato in azione un'ultima volta per vivere quella che sarà la sua avventura più grande

Indiana Jones, svelati trailer e titolo del nuovo film della saga!

Indy è tornato in azione un'ultima volta per vivere quella che sarà la sua avventura più grande

indiana jones

Indiana Jones è finalmente tornato in azione con l’attesissimo primo trailer ufficiale di quella che sarà l’avventura conclusiva dell’archeologo interpretato da Harrison Ford.

Grazie all’adrenalinico trailer apprendiamo inoltre quello che è il titolo ufficiale del film, ovvero Indiana Jones and the Dial of Destiny, un titolo sicuramente suggestivo, in attesa di scoprire come sarà adattato in lingua italiana. Per l’occasione è inoltre stata rilasciata la prima locandina ufficiale che potete vedere a seguire qui sotto:

Il trailer, arrivato pochi minuti fa, sembra confermare tutte le anticipazioni su trama e ambientazioni emerse nelle scorse settimane. Questa si svolgerà infatti nel 1969 sullo sfondo della corsa alla spazio e vedrà il coinvolgimento di alcuni personaggi legati al regime nazista, storici nemici del nostro eroe.

POTETE VEDERE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Il film è stato diretto da James Mangold, subentrato a Steven Spielberg nel ruolo di regista nel febbraio del 2020. La sceneggiatura, inizialmente curata da David Koepp, è stata quindi sottoposta a revisione da Jonathan Kasdan.

Harrison Ford torna ancora una volta nel ruolo – ça va sans dire – del professor Henry Jones III, detto Indiana Jones. Assisteremo inoltre al ritorno di John Rhys-Davies nel ruolo di Sallah Mohammed Faisel el-Kahir, amico di vecchia data di Indy e già partecipe di molte delle sue avventure.

Tra le new entry del cast vedremo invece Mads Mikkelsen nei panni dello scienziato sedicente ex-nazista VollerBoyd Holbrook e nel ruolo del suo braccio destro Klaber, mentre Phoebe Waller-Bridge sarà invece Helena, la ‘figlioccia’ di Indy. Nel cast saranno inoltre presenti Thomas KretschmannShaunette Renée Wilson e Antonio Banderas, i cui ruoli tuttavia non sono ancora stati svelati.

Indiana Jones and the Dial of Destiny, arriverà nei cinema il 30 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere Indy in azione per un’ultima volta? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Lucasfilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode