Indiana Jones, ecco nuove immagini dal quinto film della saga: si torna all’avventura! [FOTO]

Tanta azione e avventura per il nuovo capitolo con Harrison Ford nei panni dell'archeologo

Indiana Jones, ecco nuove immagini dal quinto film della saga: si torna all’avventura! [FOTO]

Tanta azione e avventura per il nuovo capitolo con Harrison Ford nei panni dell'archeologo

indiana jones 5

Giornate elettrizzanti per i fan di Indiana Jones, che possono finalmente dare un’occhiata al quinto film della saga in arrivo nel 2023. Nei giorni scorsi abbiamo potuto dare un’occhiata, tramite un corposo servizio di Empire, alle prime pose di Harrison Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge, ma adesso è tempo di avventura.

Sempre tramite la testata americana, arrivano infatti nuove immagini da Indiana Jones 5 e promettono tanta azione “vecchio stile”. Nella prima foto (che potete vedere QUI via Collider), Indy e la figlioccia Helena sembrano esplorare delle caverne o, perché no, un altro antico tempio. Non può mancare il classico ponte di corde dall’aria decisamente instabile. 

Un’altra immagine (QUI) ci mostra invece Helena mentre è appesa ad una struttura metallica: difficile capirne il contesto, ma la posa e il background lascia suggerire una possibile missione di infiltrazione o una silenziosa fuga. Infine, ecco Harrison Ford correre nel traffico degli anni ’60 nell’ultimo scatto diffuso (QUI). 

Sempre nei giorni scorsi e tramite Empire si sono scoperti nuovi dettagli su questo Indiana Jones 5: il prologo del film sarà ambientato negli anni ’40 in un castello nazista, poi l’azione si sposterà circa 20 anni più avanti. Per l’occasione, Harrison Ford è stato ringiovanito con una nuova tecnologia che dovrebbe rendere uncanny il risultato finale. L’attore, tuttavia, è un po’ spaventato da questo tipo di possibilità tecniche.

Nel film, diretto da James Mangold, vedremo il celebre attore nei panni dell’archeologo più famoso al mondo per la quinta volta, ma anche Mads Mikkelsen in quelli del villain Voller e un cast di accompagnamento che comprende Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Antonio Banderas, John Rhys-Davies di nuovo come Sallah e Ke Huy Quan in quelli di Shorty.

Indiana Jones 5 arriverà nelle sale il 30 giugno 2023, siete pronti all’avventura?

Foto: LucasFilm

Fonte: Empire via Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode