In arrivo un biopic su Hulk Hogan. A interpretare l’iconico wrestler sarà un amatissimo attore della Marvel

A dirigere il film, invece, è Todd Phillips (Una notte da leoni)

In arrivo un biopic su Hulk Hogan. A interpretare l’iconico wrestler sarà un amatissimo attore della Marvel

A dirigere il film, invece, è Todd Phillips (Una notte da leoni)

Hulk Hogan / Marvel

Diversi anni prima di The Rock e John Cena, c’era un unico wrestler che poteva vantare dalla sua uno status di celebrità internazionale: il mitico Hulk Hogan! Ebbene, sappiate che la vita dell’iconico lottatore diventerà presto un film, e a interpretare la parte del protagonista sarà niente di meno che uno degli attori più noti del panorama, ovvero Chris Hemsworth, il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel!

Il biopic, svelano i report, ripercorrerà le origini del wrestler e i suoi primi anni nel mondo del wrestling, evitando quindi i suoi più recenti scandali (tra cui il leak di un sex tape online). Hogan stesso farà da consulente e produttore esecutivo al progetto, il quale dovrebbe saltare le sale cinematografiche per arrivare direttamente su Netflix. A dirigere il film, invece, sarà Todd Phillips, il medesimo cineasta dietro la saga di Una notte da leoni e dell’imminente origin story dedicata al Joker.

Insomma, che ne pensate in proposito? In attesa di ulteriori updates, ricordiamo che Hemsworth ha già 2 nuovi bramatissimi film in arrivo nelle sale italiane nel corso dei prossimi mesi: da una parte, l’epico cinecomic Avengers: Endgame, il quale chiuderà definitivamente la terza fase dell’Universo Marvel; dall’altra, Men in Black International, in cui lo troveremo a caccia di alieni al fianco di Tessa Thompson.

Fonte: Collider

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode