«Il sesso è pericoloso»: Jennifer Lawrence stupisce i fan rivelando la sua più grande fobia

Dimenticatevi il suo personaggio in Fidanzata in affitto: nella vita reale, l'attrice è tutt'altro che audace!

«Il sesso è pericoloso»: Jennifer Lawrence stupisce i fan rivelando la sua più grande fobia

Dimenticatevi il suo personaggio in Fidanzata in affitto: nella vita reale, l'attrice è tutt'altro che audace!

Jennifer Lawrence

Anche se di recente l’abbiamo vista nei panni della provocante Maddie in Fidanzata in affitto, nella vita reale Jennifer Lawrence è tutt’altro che audace. Anzi, l’attrice ha rivelato di aver avuto un rapporto complicato con la sessualità, ben diverso da quello del suo personaggio nella commedia sexy del 2023.

La rivelazione risale al 2018, durante la promozione del film Red Sparrow, quando Lawrence ha ammesso ai microfoni di un programma radio di avere una vita sessuale ben diversa da quella che il pubblico immagina: «Parlo sempre come se volessi farlo continuamente, ma se guardo al mio passato, la verità è che l’ho fatto sempre e solo con i miei fidanzati. Ne parlo come se mi piacesse molto, ma in realtà non lo faccio mai».

L’attrice ha poi lasciato intendere di avere una vera e propria fobia del sesso, legata soprattutto alla paura delle malattie: «Sono germofobica. Finora non ho mai preso una malattia sessualmente trasmissibile. Ma il sesso è pericoloso. Se avessi il dubbio di essermi messa in condizione di prendere una malattia, avrei già consultato i medici. Ho paura dei germi fino a questo punto».

La situazione, ha proseguito Jennifer Lawrence, è decisamente migliorata dopo il suo matrimonio con il direttore museale Cooke Maroney, che ha sposato nel 2019. Nel 2022 la coppia ha dato il benvenuto al primo figlio, chiamato Cy.

E, anche se ha ammesso di essersi “ubriacata moltissimo” per girare la scena di sesso con Chris Pratt nel film Passengers, a quanto pare l’esperienza non si è ripetuta per Fidanzata in affitto. Nella commedia, Lawrence ha dovuto affrontare anche la sua prima scena di nudo totale, accanto a Andrew Feldman: «Sia la mia famiglia che il mio team mi hanno chiesto se fossi sicura a proposito di quella scena – ha ammesso la vincitrice del premio Oscar. – Ma io non ci ho pensato due volte. È stato divertentissimo».

Fonte: LadBible
Photo by Kevork Djansezian/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode