Il figlio di Charlize Theron è transgender: «Pensavo fosse un maschio, ma è una bambina»

Qui la confessione dell'attrice

Il figlio di Charlize Theron è transgender: «Pensavo fosse un maschio, ma è una bambina»

Qui la confessione dell'attrice

Charlize Theron

Jackson, il figlio adottivo di 7 anni di Charlize Theron, era stato introdotto al mondo come un bambino, ma in verità sappiate che è una bambina, almeno nel cuore e nell’anima. Nelle ultime settimane, infatti, sono trapelate online delle foto di Jackson in cui era vestito da femmina, e a susseguirsi sono diversi rumor secondo cui l’attrice stia crescendo il figlio come una figlia.

A confermarlo, adesso, è direttamente la diva durante una recente intervista: «Sì, anch’io pensavo che fosse un maschio. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva 3 anni e mi ha detto: “Non sono un maschio!”. Quindi ecco, ho due belle figlie, e come qualsiasi altra genitrice, voglio proteggerle e voglio vederle fiorire. Sono nate come sono e in un mondo in cui possono trovare se stesse mentre crescono, e non tocca a me decidere chi vogliono essere. Il mio lavoro come genitore è di celebrarle e amarle e assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere chi vogliono essere. E farò tutto ciò che è in mio potere affinché le mie figlie abbiano quel diritto e affinché siano protette».

Insomma, Charlize super mamma! L’acclamata attrice, ricordiamo, tornerà presto nelle sale con la commedia romantica Long Shot, in cui affianca Seth Rogen. Successivamente, toccherà poi a un biopic – ancora senza titolo – sul fondatore di Fox News Roger Ailes. Con lei nello stellare cast: Margot Robbie, Nicole Kidman, Kate McKinnon, John Lithgow, Allison Janney, Connie Britton e Malcolm McDowell.

Fonte: DM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode