Ah, il matrimonio! Uno di quei passi così importanti nella vita delle persone da richiedere mesi e mesi di riflessioni con il partner, consigli di amici e parenti prima di essere preso in considerazione. Coppie innamorate che arrivano ad una simile scelta solo dopo anni di relazione, magari anche di convivenza, con una piena consapevolezza del futuro che le attende. La norma, insomma. Beh, più o meno. Forse tra noi “poveri mortali”, ma di certo non a Hollywood, dove è capitato che delle star si siano sposate più in fretta di quanto abbiano impiegato a conoscersi, arrivando a pentirsi talmente in fretta dei loro matrimoni lampo, da aver chiesto il divorzio a distanza di pochi mesi o addirittura… qualche giorno! Sarà colpa dei troppi impegni, della vita frenetica, dei continui viaggi da un set all’altro o semplicemente dell’amore che finisce, ma sembra proprio che spesso e volentieri i matrimoni tra gli attori di Hollywood non siano esattamente destinati a durare “finché morte non li separi”. Nella gallery di oggi, scoprite i tredici matrimoni più brevi delle star di Hollywood.
-
Miley Cyrus e Liam Hemsworth
I due si sono conosciuti nel 2009 sul set del film The Last Song e, dopo aver trascorso insieme quasi 10 anni – tra continui tira e molla -, si sono sposati il 23 dicembre 2018. Purtroppo il loro matrimonio è durato solo 8 mesi e il 10 agosto 2019 la loro unione era già un ricordo.
-
Bradley Cooper e Jennifer Esposito
Le due star si sono sposate nel 2006, ma a soli 4 mesi dal matrimonio hanno deciso di divorziare. L’attrice non è stata particolarmente felice della loro unione, rivelando successivamente come in pochi giorni sia arrivata a capire quanto suo marito fosse insensibile.
-
Fred Armisen ed Elisabeth Moss
La protagonista di The Handmaid’s Tale e il celebre comico sono stati sposati per soli 8 mesi. E non hanno avuto da dire molte parole dolci sulla loro unione: “Un’esperienza orribile e traumatica”, ha dichiarato la Moss!
-
Kim Kardashian e Kris Humphries
L’unione tra la celebrità più conosciuta della TV americana e la star dell’NBA è durata solamente… 72 giorni.
-
Johnny Depp e Amber Heard
Conosciamo tutti le vicende legate al loro matrimonio: dall’alcolismo dell’attore alle accuse di violenza domestica. Ma sapete quanto è durato? Decisamente più delle altre star della gallery, ma pur sempre un matrimonio lampo: 15 mesi.
-
Carmen Electra e Dennis Rodman
Dopo aver sposato l’attrice il 14 novembre del 1998, il campione dell’NBA ha chiesto il divorzio solo 6 giorni dopo perché durante il matrimonio era… completamente ubriaco!
-
Eddie Murphy e Tracey Edmonds
I due si sono sposati il giorno di capodanno in un’isola privata in Polinesia; tuttavia il loro matrimonio era stato fino a quel momento simbolico e privo di contratto. Dopo 2 settimane si sono però resi conto che forse non valeva la pena di completare le procedure!
-
Colin Farrell e Amelia Warner
La coppia è convolata a nozze nel luglio del 2001, per divorziare solamente 4 mesi dopo, non prima che l’attore avesse tempo di tatuarsi il nome dell’amata. Successivamente ha dichiarato che erano “troppo giovani” per un passo così importante.
-
Britney Spears e Jason Alexander
Che ci crediate o no, si sono sposati a Las Vegas nel 2004, ma la loro unione è durata solo 77 ore. Come mai? Il matrimonio è stato annullato dai familiari della cantante, perché al momento del fatidico sì – a loro dire – i due erano completamente ubriachi.
-
Drew Barrymore e Tom Green
Sembravano così carini insieme! Eppure i due, convolati a nozze nel luglio del 2001, si sono separati dopo soli 5 mesi.
-
Renée Zellweger e Kenny Chesney
La coppia ha divorziato dopo soli 4 mesi dal matrimonio, perché l’attrice ha scoperto che in verità suo marito non aveva intenzione di avere figli.
-
Sophia Bush e Chad Michael Murray
La coppia era nata sul set di One Tree Hill, decidendo di convolare a nozze dopo 2 anni insieme. Fin qui quasi tutto normale, se non fosse che dopo soli 5 mesi l’attore pensò bene di tradirla… ahia.
-
Nicolas Cage e Lisa Marie Presley
Come si fa a lasciare Nicolas Cage? I due decisero di sposarsi nell’agosto del 2002 alle Hawaii, ma già a novembre avevano chiesto il divorzio. Solo 3 miseri mesi!
Se la gallery “I tredici matrimoni più brevi delle star di Hollywood: 2 settimane, 6 giorni… 77 ore!” vi è piaciuta, allora leggete anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA