I soliti idioti, già previsto il terzo capitolo

Fancesco Mandelli e Fabrizio Biggio nel 2013 saranno protagonisti di una (in)solita vacanza

I soliti idioti, già previsto il terzo capitolo

Fancesco Mandelli e Fabrizio Biggio nel 2013 saranno protagonisti di una (in)solita vacanza

Ancora non è uscito il “sequel” del film italiano più visto dell’inverno 2011 (con 14 milioni di euro incassati), che già si parla di un terzo capitolo de I soliti idioti, variopinta galleria di imbecilli all’italiana nata su MTV e poi approdata anche in rete.

Mentre nel secondo appuntamento, intitolato I 2 soliti idioti, ritroviamo i nostri eroi (Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio) in fuga dalla gang dei russi, nel terzo capitolo finiranno a New York per una insolita vacanza, dove non mancheranno di combinarne di tutti i colori.

Questa la trama ufficiale de I 2 soliti idioti in uscita nei cinema il 20 dicembre 2012: La storia riprende un anno dopo i fatti de I soliti idioti, con Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca ancora in fuga dalla gang dei Russi. Ma in questi dodici mesi tante cose sono cambiate e la crisi si è abbattuta anche sull’impero del Wurstel. Per salvarlo Ruggero è disposto a tutto, anche a ricorrere all’aiuto del rigoroso e austero padre di Fabiana. Amnesie, imbrogli e sotterfugi saranno solo alcuni degli ingredienti di quella che si preannuncia come una rocambolesca epopea: riuscirà Ruggero a salvare il suo impero, scappare dai Russi e sopratutto salvarsi dalla temibile scure dell’erario? Nel film ci saranno inoltre tutta una serie di personaggi a cornice della vicenda di Ruggero e Gianluca: i ragazzi coatti milanesi, Patrick e Alexio, già diventati il nuovo tormentone, i bambini di “Mamma esco”, Niccolo e Gigetto, i preti marketing e altri totalmente nuovi, creati appositamente per il film.

Guarda qui il trailer

Il terzo capitolo delle avventure di Ruggero e Gianluca si intitolerà I soliti idioti in vacanza a New York e uscirà nei cinema a Natale 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode