I Marvel Studios hanno dei piani riguardo gli Young Avengers

Kevin Feige e soci stanno "piantando i semi" per l'ingresso in scena dei Giovani Vendicatori

I Marvel Studios hanno dei piani riguardo gli Young Avengers

Kevin Feige e soci stanno "piantando i semi" per l'ingresso in scena dei Giovani Vendicatori

Young Avengers

L’Universo Cinematografico Marvel si sta espandendo sempre di più, e pensate un po’, in un futuro non troppo lontano, potremmo addirittura vedere in scena gli Young Avengers!

Per i meno informati, gli Young Avengers sono un team di supereroi adolescenti introdotti nei comics originali nel 2005. Tra i suoi membri, anche la figlia di Scott Lang, Cassie, che assume l’identità alternativa di Stature.

Come ormai sappiamo, Cassie è già attualmente presente nell’UCM, e stando ai precedenti report, in Avengers 4 la vedremo addirittura in versione teen e interpretata dalla bella Emma Fuhrmann. La domanda, insomma, sorge spontanea: che i piani alti degli studios abbiano dei piani riguardo questi supereroi adolescenti? Qui la risposta di Kevin Feige: «Beh… certo. Quando e dove potremmo vedere l’evoluzione di questa cosa? Non lo so, ma di certo, prenderemo dai fumetti come abbiamo sempre fatto, ed è per questo che abbiamo voluto che Cassie, una Cassie davvero giovane, fosse ispirata da suo padre nel film [Ant-Man and The Wasp]. Stiamo piantando i semi».

Ebbene sì, la Marvel sta «piantando i semi» per un’eventuale introduzione degli Young Avengers! Nei comics, ricordiamo che la squadra comprendeva anche Iron Lad, Patriot, Hulkling (figlio di Mar-Vell – personaggio che sarà interpretato da Jude Law in Captain Marvel), Wiccan (figlio di Scarlet Witch), e Kate Bishop aka la versione femminile e teen di Occhio di Falco.

Insomma, che ne pensate in proposito?

Leggi anche: Universo Cinematografico Marvel: ecco cosa dovete aspettarvi dalla Fase 4

In attesa di vedere come si evolveranno le cose, ricordiamo che la Marvel ha comunque ormai diversi altri film annunciati nel proprio cartellone: Ant-Man and The Wasp, nuova avventura del supereroe interpretato da Paul Rudd, arriverà nelle sale italiane il 14 agosto. Captain Marvel con Brie Larson, invece, uscirà a marzo del 2019, mentre pochi mesi dopo, la fase 3 dell’UCM si chiuderà definitivamente con Avengers 4 dei fratelli Russo, previsto a giugno.

Fonte: HH

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode