Preparatevi, perché la coppia di poliziotti più scatenati è pronta a tornare: Will Smith e Martin Lawrence vestiranno di nuovo i panni dei detective Mike Lowrey and Marcus Burnett nel nuovo Bad Boys 4, ora ufficialmente confermato dalle due star tramite un video su Instagram.
Vociferato da anni, il quarto capitolo della saga, iniziata nel 1995 sotto la regia di Michael Bay, ora ha trovato finalmente una conferma definitiva. Alla regia torneranno Adil El Arbi e Bilall Fallah, la coppia di cineasti già dietro a Bad Boys for life, uscito nel 2020. Il nuovo film non ha ancora un titolo ufficiale ed è proprio su questo che scherzano i due attori protagonisti.
Nel video, Will Smith si affretta ad andare a casa del collega di set per annunciare ufficialmente la produzione di Bad Boys 4. Pensando che il gioco di parole sia facile, esulta mostrando quattro dita e lanciandosi in un «Bad Boys four life!», ma c’è un problema. Come gli fa notare Martin Lawrence, l’assonanza va bene ma il titolo è già stato usato per il terzo film. Un attimo di ingarbugliamento, poi i due tornano al settimo cielo per dare ai fan la notizia.
Il threequel del 2020 è stato uno degli ultimi blockbuster dell’era pre-pandemica: ha incassato 426.5 milioni di dollari in tutto il mondo e, benché non sia stato particolarmente osannato dalla critica e dal pubblico, ha contribuito a portare avanti la storia del primo e del secondo film, uscito nel 2003 e sempre diretto da Michael Bay.
In Bad Boys for life, inoltre, abbiamo conosciuto anche Jacob Scipio nei panni di Armando, ovvero il figlio di Mike Lowrey. Non è ancora dato sapere se lo rivedremo nel prossimo capitolo, ma sul finale era stato mandato in missione per conto della polizia di Miami e quindi non è escluso un suo ritorno.
I produttori del film saranno Jerry Bruckheimer, Will Smith, Doug Belgrad e Chad Oman, mentre nella lista degli esecutivi figurano Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone.
Visualizza questo post su Instagram
Foto: MovieStills
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA