House of the Dragon, la Danza dei Draghi ha inizio nel primo trailer della seconda stagione [VIDEO]

Dopo i brutali eventi del finale della prima stagione le ostilità sono ufficialmente aperte in Casa Targaryen

House of the Dragon, la Danza dei Draghi ha inizio nel primo trailer della seconda stagione [VIDEO]

Dopo i brutali eventi del finale della prima stagione le ostilità sono ufficialmente aperte in Casa Targaryen

house-of-the-dragon_2

Dopo le prime immagini rilasciate nelle ultime ore, la seconda stagione di House of the Dragon si mostra con il primo trailer ufficiale, presentato pochi minuti fa alla convention CCXP in Brasile.

Nella prima stagione della serie abbiamo assistito agli eventi che porteranno all’esplosione della cosidetta Danza dei Draghi, un sanguinoso conflitto che ha devastato il continente di Westeros e che nel tempo ha segnato il declino della famiglia Targaryen. Tutto è iniziato quando, alla morte di re Viserys I, Otto Hightower e i suoi sostenitori si sono rifiutati di riconoscere l’erede designata, la principessa Rhaenyra Targaryen, incoronando invece il principe Aegon II.

Nel finale della prima stagione abbiamo invece assistito al drammatico destino del figlio di Rhaenyra, Lucerys, un evento che ha inevitabilmente messo in moto la faida della quale vedremo presto gli imprevedibili e brutali sviluppi.

Potete vedere il trailer ufficiale della seconda stagione a seguire qui sotto:

Ryan Condal riprenderà il ruolo di showrunner, co-creatore e produttore esecutivo affiancato in questi due ultimi ruolo da George R.R. Martin. Completano la lista dei produttori esecutivi Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere, Vince Gerardis.

La seconda stagione di House of the Dragon vedrà il ritorno nel cast di Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Saranno inoltre presenti Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

Sul fronte delle new entry vedremo invece l’ingresso nel cast di Gayle Rankin nel ruolo di Alys Rivers, Simon Russell Beale nel ruolo di Ser Simon Strong, Freddie Fox nel ruolo di Ser Gwayne Hightower, Abubakar Salim in quello di Alyn di Hull, Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull, Jamie Kenna che interpreterà Ser Alfred Broome, Kieran Bew nei panni di Hugh, Tom Bennett in quelli di Ulf, Tom Taylor sarà Lord Cregan Stark e Vincent Regan interpreterà invece Ser Rickard Thorne. 

I nuovi episodi di House of the Dragon sono attesi in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW per l’inizio dell’estate 2024.

Cosa vi aspettate da questa seconda stagione dello show? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Furiosa, ammirate Anya Taylor-Joy! Ecco a voi il primo adrenalinico trailer del prequel di Mad Max: Fury Road

Foto: HBO

Fonte: HBO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode