Homeland: salto temporale e nuova location, ecco alcuni dettagli della quinta stagione (SPOILER)

Lo show andrà in onda a partire da settembre

Homeland: salto temporale e nuova location, ecco alcuni dettagli della quinta stagione (SPOILER)

Lo show andrà in onda a partire da settembre

Homeland, la serie televisiva con protagonista la pluri-premiata Claire Danes, è stata da tempo rinnovata per un quinta stagione.

A tal proposito, da oggi sono online alcuni dettagli su ciò che vedremo a partire dal prossimo autunno: prima di tutto, la serie sarà soggetta ad un grosso salto temporale, si parla di all’incirca due anni e mezzo. Proprio per questo, il produttore Alex Gansa ha già fatto sapere ai fan che alcune cose saranno molto diverse da come ce le ricorderemo.

Carrie, ad esempio, non sarà più negli Stati Uniti… Nè tantomeno agente della CIA. Le riprese si stanno effettuando in Germania, con una location che ormai pare essere certamente europea.
Riguardo invece alla possibile liason tra la protagonista e il collega Peter Quinn (Rupert Friend), sembra che gli sceneggiatori siano al lavoro su una storia in cui Carrie vuole l’amore, mentre lui ne è ancora restio.

C’è anche la possibilità che venga mandata in onda una scena altamente tragica che vede protagoniste Carrie e sua figlia, ma la produzione vuole prima accertarsi che non sia troppo forte per il pubblico. Si parla di annegamento…

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode