«Ho visto il film, è buono»: Matthew Vaughn ha solo belle parole per The Fantastic Four

Il cinecomic diretto da Josh Trank, sulla carta, ancora non convince il pubblico

«Ho visto il film, è buono»: Matthew Vaughn ha solo belle parole per The Fantastic Four

Il cinecomic diretto da Josh Trank, sulla carta, ancora non convince il pubblico

Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass e X-Men: L’inizio, non è certo uno che le manda a dire. Dopo aver espresso la sua opinione sui cinecomic in stile Nolan (a suo dire, superati) e sulla vera riuscita di Giorni di un Futuro Passato, Vaughn stavolta ha solo belle parole per un progetto altamente osteggiato dal pubblico, ovvero il reboot de I Fantastici 4.

Il film, diretto da Josh Trank, si prospetta come un grosso, enorme buco nell’acqua: sarà che già il primo tentativo di portare sullo schermo i supereroi era fallito, sarà che il casting dei nuovi attori non ha convinto nessuno, sarà la quasi totale assenza di materiale uscito in rete, ma il progetto è snobbato dalla quasi totalità del pubblico.
Vaughn invece, che ha visto il film in anteprima, lo promuove: «Ho visto il film, è buono. Ho sempre pensato che Chronicle fosse un film fantastico, e Trank è andato oltre portando la sua versione dei Fantastici 4. Se vi è piaciuto Chronicle, allora vi piacerà anche questo. Speriamo che al mondo piaccia la visione di Josh Trank.»

Una piccola precisazione è necessaria: la 20th Century Fox, e lo stesso Matthew Vaugh, producono sia The Fantastic Four che Kingsman: The Secret Service, ovvero l’ultima fatica cinematografica del regisa. Non c’è modo di capire se le sue parole, quindi, siano genuine o meno.
Per farci un’idea, non ci resta che attendere il primo trailer della pellicola, che alcuni collocano tra quelli che saranno presentati durante il prossimo Super Bowl.

Fonte: cbm 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode