Jeremy Renner, che aveva annunciato di recente il proprio rientro a casa dopo l’incidente sulla neve di Capodanno, ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni di salute.
L’attore ha ringraziato i fan e coloro che si sono messi in contatto con lui, rivelando di avere più di 30 ossa rotte che però a suo dire «diventeranno più forti di prima» e condividendo una foto della sua fisioterapia a letto.
Sul suo profilo Instagram la star del MCU, dove veste i panni di Hawkeye nei film della Marvel, scrive: «Gli allenamenti mattutini, i propositi per il nuovo anno sono cambiati del tutto questo Capodanno… Prima è arrivata una tragedia per tutta la mia famiglia che, in seguito, si è rapidamente trasformata in amore».
«Voglio ringraziare TUTTI per i loro messaggi e la premura che avete dimostrato per me e per la mia famiglia – prosegue il volto di Occhio di falco – Tanto amore e affetto a tutti voi. Ho più di 30 ossa rotte ma si ripareranno e diventeranno più forti di prima, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici. Mando tanto amore a tutti voi».
QUI IL POST DI JEREMY RENNER
L’attore, lo ricordiamo, è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente col suo spazzaneve, che l’ha investito fuori dalla sua casa nella zona del Lago Tahoe lo scorso 1 gennaio 2023, e ha rischiato seriamente di morire. Ha subito due interventi chirurgici per via di un trauma toracici e a causa delle lesioni ortopediche patite, rischiando anche di perdere una gamba.
Foto: Getty (Gotham/GC Images)
Fonte: Instagram
Leggi anche: Jeremy Renner, il poster della sua serie è stato modificato dopo l’incidente [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA