Henry Cavill sarà mai Wolverine o 007? L’attore risponde finalmente alle voci sul futuro della sua carriera

L'amatissima e sempre molto chiacchierata star di The Wiitcher ed Enola Holmes, che tornerà a interpretare Superman nel proseguo del nuovo DCU, non smette di far parlare di sé

Henry Cavill sarà mai Wolverine o 007? L’attore risponde finalmente alle voci sul futuro della sua carriera

L'amatissima e sempre molto chiacchierata star di The Wiitcher ed Enola Holmes, che tornerà a interpretare Superman nel proseguo del nuovo DCU, non smette di far parlare di sé

Cavill

Henry Cavill è un attore sempre molto chiacchierato e altrettanto amato, tanto da essere diventato ormai il nome prediletto e più gettonato per tantissimi fan casting. Tra chi lo indica come potenziale nonché ideale prossimo interprete di Wolverine dopo l’annunciato addio a Hugh Jackman al personaggio, che tornerà comunque in Deadpool 3 accanto a Ryan Reynolds, e chi invece lo vedrebbe benissimo a raccogliere il testimone di Daniel Craig per incarnare una nuova versione cinematografica di James Bond, l’interprete di Superman nel DCU (precedentemente noto come DCEU), è in cima ai desiderata dei fan di tutto il mondo.

La star di The Witcher, serie alla quale ha da poco detto addio, nonché interprete di Sherlock Holmes nel relativo franchise di Netflix sulla sorella del noto detective Enola, di recente ha rotto gli indugi su queste voci e fantasie, dicendo finalmente la sua in proposito ai microfoni di USA Today: «È estremamente lusinghiero leggere quegli articoli che spuntano sempre su Bond e su chi è il preferito. Mi piace, ovviamente. Ma dipende tutto da quanto tempo ho, questi ruoli devono essere rispettati e vi dev’essere riversato molto lavoro. Non puoi semplicemente passare da un ruolo iconico a un ruolo iconico senza il tempo di prepararti».

L’interprete di Geralt di Rivia in The Witcher già anni fa era stato molto vicino a interpretare 007, stando a diversi voci di corridoio, e il suo essere britannico lo rende un candidato naturale per la parte, anche alla luce della sua grande fama presso il pubblico di tutto il mondo (è probabile però che la scelta dei produttori ricada su un interprete meno noto o addirittura semi-sconosciuto al momento dell’ingaggio). Il fisico scultoreo, invece, sarebbe sicuramente un elemento necessario per chiunque sarà chiamato a interpretare Wolverine.

Riguardo la sue sorti nei panni di Superman, invece, Cavill è apparso un cameo alla fine del più recente Black Adam e ha confermato che tornerà nel DCU a cadenza più regolare e nella fattispecie con Man of Steel 2, sequel de L’uomo d’acciaio che la nuova Warner Bros. Discovery ha messo in sviluppo. 

Fonte: USA Today

Foto: Getty (Taylor Hill/FilmMagic); MovieStillsDB

Leggi anche: The Witcher, emergono nuovi retroscena sull’addio di Henry Cavill. E sono sorprendenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode