Henry Cavill prende in giro un suo collega per la foto diventata virale. E la sua reazione è esilarante!

Anche l'attore scherza sul meme che riguarda il collega e che ha fatto impazzire i fan

Henry Cavill prende in giro un suo collega per la foto diventata virale. E la sua reazione è esilarante!

Anche l'attore scherza sul meme che riguarda il collega e che ha fatto impazzire i fan

Henry Cavill

Correva l’anno 2016 quando Batman e Superman si scontravano nel film di Zack Snyder, Dawn Of Justice. Per l’occasione Henry Cavill tornò a vestire i panni di Clark Kent, già indossati nel 2013 per L’uomo d’acciaio, diretto dallo stesso regista. A dare il volto – si fa per dire – all’uomo pipistrello invece era Ben Affleck, che inconsapevolmente ci ha regalato uno dei meme più divertenti degli ultimi anni. 

Per il lancio del film infatti i due attori hanno rilasciato qualche intervista insieme e in una di queste l’attore americano si era momentaneamente estraniato con la testa regalando al popolo del web il famoso meme Sad Affleck. Una delle foto che più hanno fatto il giro del web, per sua sfortuna. 

In occasione di alcune interviste rilasciate di recente, per Fox 5 Washington DC, i due si sono incontrati – ognuno per promuovere il proprio progetto. Il primo ad entrare nella stanza per rispondere alle domande del giornalista è stato proprio Affleck, che ha dunque scherzato sulla presenza del collega tirando di nuovo in ballo il famoso scatto diventato virale. «Non lasciarti andare mentre parli con Henry, perché ti ingrandiranno, ci monteranno una canzone di Simon & Garfunkel e non dimenticheranno mai». Inutile dire Cavill stava ascoltando e non è riuscito a trattenere una sonora risata, aggiungendo però anche di essere un fan del collega: «Saluti a Ben Affleck. Un suo grande fan».

Sembra insomma che alla fine l’attore abbia accettato il suo destino, essere il protagonista di uno dei meme più usati degli ultimi tempi. Ma, soprattutto, Henry Cavill sembra ancora molto divertito da ciò che è accaduto al collega e che non sia riuscito a scherzarci su a sua volta. Dallo scambio però, fortunatamente, i rapporti tra i due appaiono più che distesi e si è trattato solo di un attimo di goliardia tra colleghi.

Foto: Fotonoticias/Getty Images

Leggi anche: Batman v Superman: le 10 più importanti rivelazioni di Zack Snyder dal commento live

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode