I fan di Henry Cavill passano al contrattacco: sono stati mesi complicati per l’attore, che ha dovuto prima dire addio alla parte di Geralt di Rivia nella serie The Witcher e poi anche a quella appena ritrovata di Superman, allontanato dal nuovo capo degli Studios James Gunn.
Per ripartire, gli servirà ben altro che la serie tv su Warhammer 40.000, ed è per questo che i suoi sostenitori stanno iniziando a spingere perché passi “alla concorrenza” delle serie fantasy. Dopo aver interpretato per tre stagioni lo Strigo, ora i fan lo vorrebbero vedere niente meno che come protagonista della nuova serie prequel de Il Trono di Spade.
Nella giornata di martedì 4 aprile 2023, è trapelato infatti che la HBO starebbe attivamente considerando di mettere in produzione una serie dedicata ad un altro Targaryen, già più volte menzionato nella storia principale: Aegon il Conquistatore. Si tratta di colui che, assieme alle sorelle-moglie Visenya e Rhaenys e i rispettivi draghi, ha conquistato sei dei sette regni di Westeros. Il primo a sedersi sul Trono di Spade ed essere proclamato Re, insomma, 300 anni prima degli eventi della serie principale.
Ebbene, i fan di Henry Cavill lo vorrebbero proprio nei panni di Aegon I. Sui social network, sono spuntati già molti endorsement nei confronti dell’amatissimo attore, che così si riprenderebbe dopo questi ultimi faticosi mesi. «Scegliete lui solo per fare un dispetto agli showrunner di The Witcher» ha scritto un utente, mentre un altro sostiene che «Henry è nato per interpretare Aegon I» (QUI il tweet con tanto di primo fotomontaggio). E ancora: «Immaginatevi se Henry Cavill andasse da HBO Max per tornare in auge come Aegon e nel frattempo The Witcher venisse cancellata da Netflix».
Una suggestione niente male, alla quale va aggiunto il benestare del diretto interessato, che tempo fa aveva espresso interesse nell’approdare nell’universo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. La seconda serie prequel de Il Trono di Spade sarebbe l’occasione giusta? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA