Ieri la sconvolgente notizia riportata da Hollywood Reporter: il Superman di Henry Cavill sarebbe ormai fuori dall’Universo DC!
Tanti sono i fan rimasti sorpresi, e a dire la sua in proposito, adesso, è direttamente l’attore. Attenzione però, perché la sua replica non è per nulla chiarificatrice! Il nostro, infatti, ha postato un video in cui indossa una t-shirt Krypton Lifting Team mentre mostra lentamente un’action figure dell’Uomo d’Acciaio. Sullo sfondo, un remix del Danubio Blu di Strauss con tanto di cani che abbaiano. La didascalia? «Oggi è stato un giorno eccitante».
Insomma, chissà che cosa significherà mai? Che Cavill stia in qualche modo cercando di rassicurare i fan? Nel dubbio, sappiate che la Hollywood Reporter ha aggiornato la propria news aggiungendo su Twitter che è stata la Warner Bros. a scartare Cavill, e non viceversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAAs for who broke up with whom, Warner Bros. was the one who decided to move on from Henry Cavill https://t.co/1qqh8QvZnj via @thr
— Tatiana Siegel (@TatianaSiegel27) 12 settembre 2018