Henry Cavill come Solid Snake di Metal Gear? Ecco l’immagine che vi convincerà [FOTO]

L'ormai ex attore di Superman e The Witcher secondo alcuni fan sarebbe perfetto nei panni del protagonista del franchise

Henry Cavill come Solid Snake di Metal Gear? Ecco l’immagine che vi convincerà [FOTO]

L'ormai ex attore di Superman e The Witcher secondo alcuni fan sarebbe perfetto nei panni del protagonista del franchise

henry cavill metal gear solid

Fuori un franchise, dentro un altro? La carriera di Henry Cavill è arrivata ad una svolta: nel giro di pochi mesi l’attore ha detto addio ai suoi due ruoli più iconici, ovvero Superman e Geralt di Rivia. Nel primo caso a negargli la riconferma è stato James Gunn, che, per la sua ripartenza, ha preferito puntare su un altro più giovane interprete; mentre per The Witcher sembra ci siano state incomprensioni e divergenze con la produzione. Cosa farà ora Cavill?

Da tempo è stato annunciato che prenderà parte al progetto su Warhammer 40.000, ma, secondo alcuni fan, sarebbe un altro il ruolo perfetto per lui. In un thread su Reddit, infatti, è stata avanzata l’ipotesi che Henry Cavill sarebbe perfetto nei panni di Solid Snake, il protagonista della serie videoludica Metal Gear. La parte per la verità è già presa: è stato da tempo annunciato che a interpretarlo sarà Oscar Isaac, nel film diretto da Jordan Vogt-Roberts.

Lo stesso ideatore Hideo Kojima nel recente passato aveva rilanciato un’altra suggestiva ipotesi, proponendo niente meno che il nostro Luca Marinelli nei panni del “più grande guerriero del XX secolo”, la cui ispirazione principale è quella di Kurt Russell in Fuga da New York. Eppure, anche Cavill ha il suo perché nell’immagine condivisa su Reddit e che potete vedere QUI. La foto è stata generata con Midjourney a quanto pare, ma è talmente credibile che ha fatto pensare i fan.

C’è infatti chi sostiene che sì, l’ex volto di The Witcher e Superman sia perfetto nella parte di Solid Snake. L’IA generatrice di immagini si è anche spinta oltre e ha inserito Charlize Theron nel cast e, secondo qualcuno, sarebbe a sua volta la scelta giusta come Big Boss, altro personaggio ricorrente nella saga. Gender swap, certo, ma tra Atomica Bionda, The Old Guard e soprattutto Mad Max: Fury Road l’attrice ha dimostrato di non temere la sfida action.

Voi cosa ne pensate? L’immagine vi ha convinto o continuate a preferire Oscar Isaac nella parte? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Konami – Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode