Mentre la sua attuale scaletta è stra piena di progetti che spaziano dal nuovo film da regista The Shape of Water, al sequel come produttore di Pacific Rim e alla partecipazione alla nuova IP videoludica di Hideo Kojima, Death Streanding, il buon Guillermo del Toro non ha perso l’occasione per far tornare a sperare i fan in un possibile terzo e ultimo capitolo di Hellboy, saga ferma dal 2008 al secondo, apprezzatissimo film, The Golden Army.
Nel tempo, Ron Perlman ha cercato più e più volte di ottenere il sostegno di svariate produzioni e soprattutto dei fan per concludere una saga meritevole di un finale adeguato, ma ora a scendere in campo è lo stesso del Toro, che lanciando un sondaggio online via Twitter ha promesso ai fan “un’ultima chance per Hellboy 3“: «Se arriveranno 100 mila voti entro 24h, prometto che mi siederò con Mike Mignola e Ron per parlare del terzo film».
A una simile promessa non resta che lasciarvi al sondaggio, che in 14 ore ha raccolto già 91,431 mila voti. Per votare basta essere iscritti a Twitter. Eccolo:
The HELLBOY III is our chance to vote the right way in 2017! If 100k votes come in 24 hours I promise to have a sit down w Da Perl & Mignola
— Guillermo del Toro (@RealGDT) 18 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATAInformal poll (let’s see how many votes we get in 24 hours)
Hellboy III— Guillermo del Toro (@RealGDT) 18 gennaio 2017