Incredibile ma vero: Harry ti presento Sally, celebre film diretto da Rob Reiner con protagonisti Billy Crystal e Meg Ryan, compierà 30 anni tondi tondi il 12 luglio, e per l’occasione, ecco arrivare una gara veramente spassosa.
La scena più famosa della rinomata commedia romantica è chiaramente quella del finto orgasmo di Meg Ryan al ristorante: ebbene, sappiate che quel medesimo locale, il Katz’s Deli di Manhattan, New York, ha organizzato un contest di orgasmi simulati che invita i fan a ricreare il momento cult. La competizione è aperta sia agli uomini che alle donne, che non dovranno fare altro che presentarsi al ristorante il 12 luglio, sedersi sullo stesso tavolo in cui erano la Ryan e Crystal nel film, ed esibirsi con la loro performance. Il premio in palio non è stato specificato, ma a decretare il miglior orgasmo saranno dei giurati speciali appositamente ingaggiati.
Uscito nel 1989, ricordiamo che Harry ti presento Sally ha incassato oltre 92 milioni di dollari negli States, rivelandosi tra i maggiori successi cinematografici di quella stagione. Oltre all’approvazione dei critici, il film ha poi ottenuto diversi importanti riconoscimenti, tra cui 5 candidature ai Golden Globe e il Bafta come Miglior Sceneggiatura Originale.
Fonte: Forbes
© RIPRODUZIONE RISERVATA