Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine?! Le immagini dalla première di Don’t Worry Darling [VIDEO]

Non solo Olivia Wilde e Florence Pugh: c'è qualcosa sotto anche tra i due attori?

Harry Styles ha sputato addosso a Chris Pine?! Le immagini dalla première di Don’t Worry Darling [VIDEO]

Non solo Olivia Wilde e Florence Pugh: c'è qualcosa sotto anche tra i due attori?

harry styles chris pine

Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde con protagonisti Florence Pugh e Harry Styles presentato fuori concorso a Venezia 79, si candida già come uno dei film più chiacchierati dell’anno – ma non ha niente a che vedere con la qualità. 

Stanno infatti emergendo numerose storie che raccontano di rapporti incrinati sul set, a partire da quello tra Florence Pugh e la regista. L’attrice ha anche saltato la conferenza stampa di Venezia, ufficialmente per un presunto problema di ritardo del volo (salvo poi essere stata fotografata in giro per la città). Durante la première, non ci sarebbero stati contatti tra le due neppure durante i minuti di applausi alla fine della proiezione. 

Olivia Wilde ha provato a gettare benzina sul fuoco durante la conferenza stampa, ma proprio dalla serata di galà nella laguna arriva un altro indizio che forse qualcosa non quadra davvero. È diventato virale un video in cui sembra che Harry Styles sputi addosso al collega Chris Pine. Nulla di particolarmente eclatante “alla Will Smith”, ma qualcosa c’è: mentre sta per prendere posto, il cantante sembra davvero sputare sul vicino di posto, la cui reazione è proverbialmente “tutto un programma”.

QUI IL VIDEO DI HARRY STYLES E CHRIS PINE

Secondo i rumor, a creare problemi sul set potrebbero essere stati presunti trattamenti di favore da parte di Olivia Wilde a Harry Styles: i due starebbero insieme da febbraio 2021 e questo – pare – avrebbe avuto riflessi anche sulla produzione del film. Il video non toglie ovviamente i dubbi, ma la dinamica dell’azione è decisamente sospetta.

Cosa ne pensate? Dal video sembra davvero che Harry Styles abbia sputato addosso al collega? Fateci sapere la vostra nei commenti, come sempre.

Leggi anche: Venezia 79, bagno di fan per Harry Styles e Olivia Wilde sul red carpet di Don’t Worry Darling

Leggi anche: «Non sono stato licenziato»: Shia LaBeouf risponde a Olivia Wilde sul suo addio a Don’t Worry Darling

Foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode