Harry Potter: Emma Watson svela l’episodio che la fece innamorare di Tom Felton

Ecco una succosa rivelazione che troveremo nella reunion Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts e che farà felici i fan di Hermione e Draco

Harry Potter: Emma Watson svela l’episodio che la fece innamorare di Tom Felton

Ecco una succosa rivelazione che troveremo nella reunion Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts e che farà felici i fan di Hermione e Draco

Hermione Draco Harry Potter

Come molti fan di Harry Potter ricorderanno, sul set della celebre saga cinematografica Emma Watson, interprete di Hermione Granger, provò dei sentimenti per Tom Felton, che nei film tratti dai romanzi di J.K. Rowling prestava il volto al personaggio di Draco Malfoy

Questa cotta fanciullesca si è poi evoluta in un bel legame in età adulta, sul quale i fan del maghetto hanno spesso fantasticato e lasciato correre l’immagine, anche se i due, a quanto pare, rimangono soltanto ottimi amici e lei è attualmente fidanzata con l’uomo d’affari trentenne Leo Robinton.

Prestissimo, però, li rivedremo insieme nell’attesa reunion per il ventennale dell’amato franchise dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, che in Italia approderà Sky e NOW a Capodanno.

In un’anteprima dello show, come riportato d ET Canada, l’attrice ha ricordato il momento esatto in cui si è “innamorata” di Felton e ha cominciato a guardarlo in modo diverso. Mentre gli interpreti facevano tutoraggio, gli venne chiesto infatti di disegnare ciò che ritenevano fosse Dio e il disegno di Tom lasciò Emma di stucco, visto che il giovane attore lasciò intravedere una sensibilità singolare e fuori dal comune. 

«Sono entrata nella stanza dove stavamo facendo lezione – ricorda la Watson – Dovevamo disegnare quello che per noi era l’aspetto di Dio. Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all’indietro su uno skateboard. Non so come dirlo, ma mi sono innamorata di lui».

Da quel giorno Emma ha iniziato a controllare il foglio delle chiamate sperando di trovarvi Tom (il numero assegnatogli, come lei stessa ricorda, era il 7), anche se la differenza d’età di soli tre anni all’epoca si ritrovò a pesare sul loro rapporto e Felton continuò a comportarsi nei suoi riguardi più come un fratello maggiore accogliente e protettivo che come un potenziale fidanzato. 

QUI un video che li mostra insieme ai tempi delle riprese di Harry Potter e la pietra filosofale, in compagnia di un esuberante Daniel Radcliffe, condiviso pochi giorni fa da Felton che ha scritto su Instagram “always the competitive one”, cioè “sempre quella competitiva”, riferendosi alla Watson a corredo del filmato.

Che ne pensate delle parole dell’interprete di Hermione Granger? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Getty (Jason Merritt/Getty Images; Jeff Vespa/WireImage)

Fonte: ET Canada 

Leggi anche: Harry Potter, Emma Watson voleva lasciare la saga a metà: «Avevo paura»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode