Harrison Ford, adesso è ufficiale: la grande star di Indiana Jones e Star Wars entra nell’MCU!

I rumor ci avevano visto giusto! L'attore è pronto a sbarcare nell'universo Marvel con un grandissimo ruolo

Harrison Ford, adesso è ufficiale: la grande star di Indiana Jones e Star Wars entra nell’MCU!

I rumor ci avevano visto giusto! L'attore è pronto a sbarcare nell'universo Marvel con un grandissimo ruolo

harrison ford marvel hulk rosso

«È vero, tutto vero…». La celebre battuta di Han Solo ne Star Wars: The Force Awakens torna utile per commentare la grande bomba di serata: Harrison Ford è entrato nell’universo Marvel!

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcuni rumor che, incredibilmente, si sono rivelati tutti corretti! La star di Indiana Jones e Star Wars, riferisce Variety, sbarca nell’MCU e prende il ruolo del compianto William Hurt. Sarà niente meno che il Generale Thaddeus ”Thunderbolt” Ross già a partire da Captain America: New World Order, il primo film con Anthony Mackie protagonista a stelle e strisce in arrivo nel 2024.

Era stato rumoreggiato che l’esordio di Ford potesse avvenire solo a partire da Thunderbolts, il film sul gruppo di villain e anti-eroi che prende il nome proprio dal Generale. Tuttavia, la fonte riferisce che al momento non è previsto che torni per il film con Florence Pugh e tutti gli altri, posizionato in calendario subito dopo.

Quello che probabilmente esalterà i fan è sapere che nei fumetti il militare – apparso nell’MCU per la prima volta in L’Incredibile Hulk e recentemente anche in un cameo in Black Widow – diventa anche il potentissimo Hulk Rosso

Apparso per la prima volta nella collana Hulk a partire da marzo 2008, la versione ancora più cattiva dell’eroe Marvel nasce quando in Russia viene rinvenuto il cadavere di Abominio e un nuovo Hulk dalla pelle rossa inizia a scatenare il panico. Per fermarlo, non interviene solo Bruce Banner ma anche Iron Man, Thor, She-Hulk e molti altri. Si scopre infine che la sua identità è proprio quella del generale che per anni ha dato la caccia al gigante verde.

Ora, la notizia che Harrison Ford interpreterà il Generale Ross non significa automaticamente che vedremo Rulk nell’universo cinematografico Marvel: già da parecchi anni il grande attore appare “fisicamente stanco” e benché ovviamente non debba essere lui a saltare davvero da un palazzo all’altro, può essere che la Marvel scelga di non esplorare questo lato del personaggio in Captain America 4 e successivi film.

Cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di Harrison Ford nell’MCU? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Getty Images – Marvel

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode