«Ha fatto molti progressi»: Kevin Hart regala nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Jamie Foxx

La star di Ray e Django Unchained è stata ricoverata lo scorso 12 aprile per le conseguenze di un non meglio precisato malore

«Ha fatto molti progressi»: Kevin Hart regala nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Jamie Foxx

La star di Ray e Django Unchained è stata ricoverata lo scorso 12 aprile per le conseguenze di un non meglio precisato malore

Jamie-Foxx_Kevin-Hart

Come vi avevamo già riportato, lo scorso 12 aprile Jamie Foxx è stato colpito da un non meglio precisato malore che lo costringe tuttora in ospedale.

Due giorni fa il 55enne attore premio Oscar ha lasciato la sua prima dichiarazione dopo il ricovero, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute. Nelle ultime ore è stato Kevin Hart, collega e amico di vecchissima data della star, a regalare nuovi aggiornamenti sul suo stato nel corso della sua ultima partecipazione ad Impausive, podcast condotto da Logan Paul e Mike Majlak. Hart è sembrato sollevato, confermando ai fan come il quadro clinico di Foxx sembri essere in netto miglioramento:

La cosa bella è che la sua situazione sta migliorando sotto ogni aspetto, e le preghiere, l’amore e la vicinanza di tutti le ha sentite appieno. In questo caso, vogliamo solo che il ragazzo esca da questa situazione e torni a casa.

L’attore ha poi svelato di non essere al corrente della natura del malore che ha colpito Foxx nelle scorse settimane, ma che tuttavia – sapendo quanto l’amico e collega tenga alla propria privacy – ha di proposito evitato ogni commento a riguardo:

Non conosco i dettagli – o quantomeno i dettagli esatti – su quello che gli è capitato, tuttavia per quanto ne so sta facendo un sacco di progressi, e sta iniziando a stare decisamente meglio. […] Mi hanno detto alcune cose. Sono fortunato ad avere un rapporto stretto con Jamie, che mi permette di essere messo al corrente. Ad ogni modo siamo restii a condividere informazioni, perché Jamie è sempre stata una persona molto riservata.

L’aggiornamento ha sicuramente tranquillizzato i fan dell’attore, che attendono di scoprire ulteriori dettagli su cosa abbia effettivamente causato il ricovero di  Jamie Foxx. Secondo quanto riportato nelle ore seguenti al suo trasferimento in ospedale, la star, al momento del malore, era impegnato sul set di Back in Action, nuova commedia Netflix che vede nel cast anche Glenn Close e Cameron Diaz, le cui riprese si stavano svolgendo ad Atlanta. 

Tra i prossimi progetti dell’attore vi è sono inoltre They Cloned Tyrone, commedia in arrivo su Netflix a giugno, e l’annunciato film dedicato a Spawn, quest’ultimo particolarmente atteso dai fan. Jamie Foxx si è definitivamente affermato nel 2004 in Ray, acclamato biopic sulla vita del celebre cantante Ray Charles da lui interpretato che gli è valso il premio Oscar per il Miglior attore protagonista. Nel corso della sua carriera Foxx ha inoltre preso parte ad altre produzioni molto apprezzate come Collateral (2004), Jarhead (2005), The Kingdom (2008), Django Unchained (2012) e Spider-Man: No Way Home (2021).

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Hart? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Amber Heard, l’inaspettata decisione dell’attrice spiazza i fan. Tutti i dettagli

Foto: Michael Kovac /GettyImages

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode